bobkent ha scritto:Curiosando un pò per il sito, ho visto che siamo arrivati a 995 iscritti al forum. Ma quando arriviamo a 1000, il millesimo paga da bere a tutti?????![]()
ops...... :laughing6:chicco67 ha scritto:bobkent ha scritto:Curiosando un pò per il sito, ho visto che siamo arrivati a 995 iscritti al forum. Ma quando arriviamo a 1000, il millesimo paga da bere a tutti?????![]()
SHHHH! silenzio...altrimenti non si iscrive più nessuno!
...possiamo accontentarci di una birra piccola all'Happy Hour!initialD ha scritto:non so se il millesimo sarà felice o no...hehehe dovrà scegliere se essere ricordato come il 1000° utente ma molto oneroso visto ke dovrà pagare da bere a tutti.....
un po di conti ........ 1 birra= 3,50€ -----> 1000 birre = ?![]()
1000 birre = 3500 €
oppure sceglierà di aspettare di essere il 1001° e di essere dimenticato da tutti......![]()
la celebrità è sempre molto costosa.....
belgy ha scritto:scusate...![]()
mi riferivo alla piccola realtà di Verona dove il lavaggio super lusso costa 25€ e la birra piccola 1€ (questo prezziario vale anche per Trento)
belgy ha scritto:scusate...![]()
mi riferivo alla piccola realtà di Verona dove il lavaggio super lusso costa 25€ e la birra piccola 1€ (questo prezziario vale anche per Trento)
A saperlo prima.....cozval ha scritto:Di regola è il 1000 iscritto che dovrebbe avere qualche regalo
che ne dite se li regaliamo l'iscrizione al club ?