Meno male, almeno non hai avuto danni...AlexDee ha scritto:No, no, come dicevo non è accaduto nulla. Ma il rischio è stato grossissimo...Picc83 ha scritto:Che salamima si è rovinato lo schermo?
![]()
Alex
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stavo per uccidere qualcuno..
Moderatore: Moderatori
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Stavo per uccidere qualcuno..
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
e se invece il parcheggiatore le ha incastrate proprio lì nello schermo per evitare che venissero prese da altri??AlexDee ha scritto:Esatto LukeBs, le chiavi potevano essere alla mercè di chiunque...![]()
Vabbè, sai com'è...ho provato...ho valutato...e con 'sto parcheggio "di lusso" HO CHIUSO !!! [-X

P.S. scusa per la battuta, era per sdramatizzare un pò

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Deeperblue
- Peugeottista novello
Ahia, mi sarebbe venuto un colpo
mi dispiace per questa disavventura ma l'importante e' che tutto sia finito bene.
Mi ripeto sempre che alla fine sono macchine , oggetti che devono rimanere fuori alle intemperie e soggette a usura precoce .Fregarsene delle sportellate,rigatine e dei Jeans che rovinano i sedili in pelle ....mah e' difficile rimanere indifferenti visto che la mia non ha ancora 200 km causa lavoro
Alex hai provato la differenza con windstop e senza?

Mi ripeto sempre che alla fine sono macchine , oggetti che devono rimanere fuori alle intemperie e soggette a usura precoce .Fregarsene delle sportellate,rigatine e dei Jeans che rovinano i sedili in pelle ....mah e' difficile rimanere indifferenti visto che la mia non ha ancora 200 km causa lavoro

Alex hai provato la differenza con windstop e senza?
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121
Lo sai che non l'ho nemmeno "spacchettato" ?Deeperblue ha scritto: Alex hai provato la differenza con windstop e senza?

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Giusto per curiosità, quanto tempo sei rimasto nel parcheggio e quanto hai pagato?
1,50 euro l'ora...e ci sono rimasto 2 ore...
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Non è poi così caro per fortuna.
Pensa che a Peschiera del Garda (sul lago di Garda qui in Lombardia) il parcheggio all'aperto, incustodito costa 2€ all'ora tutti i giorni 24 ore su 24 (sabati e festivi compresi).
Quello sì che è una vera ladrata!
Pensa che a Peschiera del Garda (sul lago di Garda qui in Lombardia) il parcheggio all'aperto, incustodito costa 2€ all'ora tutti i giorni 24 ore su 24 (sabati e festivi compresi).
Quello sì che è una vera ladrata!

-
- Peugeottista fast&furious
Mi dispiace per la disavventura sono stati fortunati a trovare te io al tuo posto non so proprio come avrei reagito.
Cmq se vuoi montare il frangivento è semplicissimo e ci vogliono due secondi se ti fai aiutare da un altro poi le istruzioni sono facili da capire e ti dico che con il frangivento montato io adesso vado ancora in giro scappottato e si sta molto bene.