PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

faretti allo xenon

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
andrea_tpl
Peugeottista curioso

faretti allo xenon

Messaggio da andrea_tpl »

Ragazzi allora io ho una peugeot 207 2011 special edition, ho intenzione di montare lo xeno sia ai fari che i fendinebbia..ho parlato con l'elettrauto, per gli anabbaglianti non ci sono problemi, ma per i faretti fendinebbia si..non riesce a trovare il tipo di lampadina...nel modello 2011 è stata cambiata la lampadina con una che quasi nessuno conosce...qualcuno può aiutarmi? sapete che tipo di lampada è? e qualcuno l'ha messa allo xeno?

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: faretti allo xenon

Messaggio da Peugeot65 »

La mia è del 2010 e credo di avere il tuo stesso fendinebbia, ora non ricordo la lampada come si chiama ma è effettivamente strana, piccola e brutta, sembra di essere tornati ai tempi delle Fiat 127!

Credo che non ne esisterà mai una analoga HID, inoltre la parabola mi sembra decisamente poco profonda.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Il tipo di lampadina che montano i fendinebbia (hanno cominciato dal 2009 ancora prima del restyling) è la PSX24W.
E con quell'attacco c'è la xenon (5202) però la lampada è parecchio lunga e va a sbattere sulla lente frontale del faretto, peccato.

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Beh in fondo meglio così, se metti gli xeno nei fendinebbia e poi la nebbia la trovi davvero...ti fa un bel muro bianco. Magari in Peugeot l'han fatto apposta per salvarci la vita! :lol: :lol:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Allora, le uniche disponibili (il formato oltre a PSX24W si chiama anche 5202, 9009 o H16) sono queste dagli Stati Uniti.
Sono della Nokya, costicchiano un po' però sono figose. L'unica cosa è che sono da 35 o 45 Watt mentre le originali sono da 24. Non vorrei che scaldando di più danneggino la parabola del faretto...

http://www.ebay.com/itm/170726330789?it ... a5&vxp=mtr

http://www.ebay.com/itm/Nokya-5202-Hype ... 58908c645d

http://www.ebay.com/itm/2X-NOKYA-H16-90 ... 1e66ed174c

http://www.ebay.com/itm/NOKYA-H16-9009- ... 3a5e02eb1c

http://www.ebay.com/itm/NOKYA-STG-2-ART ... 4842de0fc6

andrea_tpl
Peugeottista curioso

invece di mettere lo xeno nei faretti, posso mettere una lampadina bianca normale similxenon? tipo le bluevision?

Orchino

Messaggio da Orchino »

andrea_tpl ha scritto:invece di mettere lo xeno nei faretti, posso mettere una lampadina bianca normale similxenon? tipo le bluevision?
:scratch: ??? Domanda strana. Ti ho postato apposta i link sopra per farti vedere quelle giuste, quelle con il vetro blu sono similxenon...
Dacci almeno un'occhiata.

andrea_tpl
Peugeottista curioso

e quelle lì simil xeno si possono montare tranquillamente o anche quelle sono troppo lunghe?

Orchino

Messaggio da Orchino »

No, non sono lunghe. Quelle similxenon sono più o meno come le originali e vanno benone.

Torna a “207 - Generale”