PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 GTi Le Mans, la mia macchinina!
207 GTi Le Mans, la mia macchinina!
ecco alcune foto della mia leonessa!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: 207 GTi Le Mans, la mia macchinina!
Vedo che sei riuscito a mettere le foto
Complimenti,
Cattivissima
Scusami ma quello che apprezzo di più sono i sedili in pelle ed alcantara. Bellissimi.
Belle anche le ultime foto con B&N e colore. Fascinose

Complimenti,

Scusami ma quello che apprezzo di più sono i sedili in pelle ed alcantara. Bellissimi.
Belle anche le ultime foto con B&N e colore. Fascinose

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
si, stavo per andare a ringraziarti!!!!
le ho messe grazie alla tua guida!
si si, bella bella!!! Un pò perchè è mia e un pò perchè è proprio bella!!!!
queste foto le ho fatte a maggio, ne metto ancora altre fatte a giugno!

le ho messe grazie alla tua guida!
si si, bella bella!!! Un pò perchè è mia e un pò perchè è proprio bella!!!!

queste foto le ho fatte a maggio, ne metto ancora altre fatte a giugno!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ora che ho imparato, non mi fermo più!!!amedeone ha scritto:Vedo che sei riuscito a mettere le foto Complimenti, Cattivissima Scusami ma quello che apprezzo di più sono i sedili in pelle ed alcantara. Bellissimi.Belle anche le ultime foto con B&N e colore

cmq sono tutte qui le foto! Per ora almeno

I più attenti noteranno le grosse modifiche da maggio a settembre, l'antennino!!!
Devo essere sincero, mi piace così com'è!
Complimentoni!!!!!!!!
,davvero una bella leonessa

405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA
ECCOLA
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
complimenti la le mans mi piace un sacco da sempre
ps pero fagli un assettino

ps pero fagli un assettino

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

grazie grazie!
anche a me piacciono molto i sedili, e sono comodissimi!!!
le foto in B&N piacciono molto anche a me, con solo il rosso che spicca!!
grazie ancora, per l'assetto ci ho già pensato
, però poi ho paura di toccare sotto su ogni dosso o sulle rampe
sarà un bel dilemma, anche un pizzico di distanziali mi piacerebbe, ma ci sono problemi per consumo dei cuscinetti??? Io non li ho mai montati
anche a me piacciono molto i sedili, e sono comodissimi!!!
le foto in B&N piacciono molto anche a me, con solo il rosso che spicca!!
grazie ancora, per l'assetto ci ho già pensato

sarà un bel dilemma, anche un pizzico di distanziali mi piacerebbe, ma ci sono problemi per consumo dei cuscinetti??? Io non li ho mai montati
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
i distanziali c'è il problema delle fdo piu che i cuscinetti
per l'assetto se l'abbassi di -30 -35mm max, praticametne con un po di cura e attenzione non hai problemi su rampe e dossi al 80% di quelle che ci sono

per l'assetto se l'abbassi di -30 -35mm max, praticametne con un po di cura e attenzione non hai problemi su rampe e dossi al 80% di quelle che ci sono
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

eh, ma le fdo della mia zona li conosco bene!! e quando si esce dalla zona che sono ca**i!!
l'assetto magari tra un pò, ho visto i koni che sono regolabili, se non sbaglio, con le molle abbinate
però prima devo finire di pagare la macchina

l'assetto magari tra un pò, ho visto i koni che sono regolabili, se non sbaglio, con le molle abbinate

però prima devo finire di pagare la macchina

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
regolabili in che cosa? in altezza?
in altezza e non solo ci son anche i KW e i bilstein B14PSS che a parità di prezzo consiglio al posto dei kw, e averli visti prima di prender il mio assetto me li sarei presi pure io.
in altezza e non solo ci son anche i KW e i bilstein B14PSS che a parità di prezzo consiglio al posto dei kw, e averli visti prima di prender il mio assetto me li sarei presi pure io.

i bilstein B14PSS ci sono per il 207?
della bilstein credevo ci fossero solo i b8
non mi sono informato abb
della bilstein credevo ci fossero solo i b8

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bo, non so se ci son per il 207
cmq l'unica cosa che cambia e che i B14pss hanno molla piccola e regoli l'altezza tutto qua...mentre con i miei b8 l'altezza è standard (data dalla molla) e l'idraulica è a doppio effetto cosa che con i b14 non è.

cmq l'unica cosa che cambia e che i B14pss hanno molla piccola e regoli l'altezza tutto qua...mentre con i miei b8 l'altezza è standard (data dalla molla) e l'idraulica è a doppio effetto cosa che con i b14 non è.

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
davvero bella la le Mans complimenti gran macchina

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
Davvero bella complimenti

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;