PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sd?
sd?
ciao a tutti, sto spulciando un po di post sul wip naw che ho anche io nella mia 3008 che ho da un paio di mesi scarsi e mi è venuto un dubbio, dovrei avere una sd card con all'interno le mappe del navigatore o sono integrate? perche il tipo che me la ha venduta non mi ha dato nessuna sd, grazie ciao!
Re: sd?
Nel wipnav le mappe sono sulla scheda inoltre non si può utilizzare la scheda per la musica.
Da quello che dici sembrerebbe il wipcom 3d,se è un doppio din ed ha il telefono integrato sarebbe una conferma.
Da quello che dici sembrerebbe il wipcom 3d,se è un doppio din ed ha il telefono integrato sarebbe una conferma.
Re: sd?
il WipCom 3D ha un hard disk interno da, mi pare, 20 giga...e lì sono memorizzate le mappe. Ed in più puoi memorizzarti anche i tuoi mp3 senza usare nemmeno l'USB...
Alex

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera