PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Una giornata indimenticabile
Re: Una giornata indimenticabile
Ma sì, è bello anche prenderci un pò in giro, dài! Non c'è nessun bisogno di scusarsi. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ragazzi rivoglio la mia macchinaaa!!!!!
Non voglio cambiala... la rivogliooo! Oggi guardavo le foto di un viaggetto dove c'era anche lei
mi manca!
Ho 2 foto sul cell, domani le metto in suo ricordo
Andrei dal Sindaco e gli farei questo: [-X
PS: ovviamente si vede la targa, che ci fa che si vede?
Rivoglio la mia autoooooooooooo!

Andrei dal Sindaco e gli farei questo: [-X
PS: ovviamente si vede la targa, che ci fa che si vede?
Rivoglio la mia autoooooooooooo!

Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
Immatricolata il 4 ottobre 2003!
-
- Peugeottista veterano
letterio ha scritto:Ragazzi rivoglio la mia macchinaaa!!!!!Non voglio cambiala... la rivogliooo! Oggi guardavo le foto di un viaggetto dove c'era anche lei
mi manca!
Ho 2 foto sul cell, domani le metto in suo ricordo
![]()
UAO!! Questo si che è amore!!!

peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
Ci ho lasciato il cuore su quell'auto... Domani ho l'appuntamento alla Peugeot... Intanto quel meccanico che l'ha vista, l'ha rimontata e dice che il motore non dovrebbe avere grossi danni... Ci ha fatto un bel giro tirandola fino a 4.000 giri e mi ha detto che va abbastanza bene e che è riuscito ad arrivare a circa 190 in autostrada (gli avrei spaccato la testa, perchè gli ho detto che nn andava fatta camminare, e lui che fa?? Va a 190... e se mi arriva una multa la paga lui xD). Adesso che si è asciugata funziona tutto... Se mi chiedono 1.000 euro la faccio sistemare; anche se me ne chiedono 2.000... Ma già se sono 3.000 nn saprei... Il Comune non si è ancora fatto sentire...
Vi faccio sapere come va a finire... Ciao a tutti
Vi faccio sapere come va a finire... Ciao a tutti

Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
Beh, speriamo che la macchina sia davvero a posto, allora.
Speriamo che il comune ti venga incontro adesso.

Speriamo che il comune ti venga incontro adesso.
Ciao ragazziii! Sono contentissimo! Oggi mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che potevo andare a prendere l'auto! Non l'hanno potuta controllare subito perchè avevano altre macchine... Non aveva niente, funziona benissimo! Fortunatamente l'acqua nel motore non ha causato danni. Hanno solo messo un nuovo coprimotore che mi è costato 200 euro... Per il resto l'auto e come prima di questa disavventura! Questa per me è stata la "Prova del 9" che la 307 (per lo meno la mia) è ottima e che quei 25.000 euro nn li ho spesi invano!
)
Saluti a tutti

Saluti a tutti

Son contento per te e ti dico solo che hai un gran culo
Per non aver provocato danni

Per non aver provocato danni

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

E' vero che ho avuto una gran fortuna, ma è anche che il 2.0 HDi è un motore eccellente
e come ho detto sopra, questa per me è stata la prova del 9, perchè in 8 anni mai un problema e dopo questa disavventura è ancora intatto
) Sono proprio contento della 307
Inoltre le cose che erano sommerse, tipo clima, casse e un po' il caricatore cd, funzionano!!!
Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Mi raccomando la prossima volta non ci andare la sotto 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

Una buona notizia, per fortuna!
Ottimo.

Ottimo.

E' successo anche a me nell'estate 2009: auto bloccata in sottopassaggio allagato, fortunatamente il livello era sui 40cm e l'acqua non è entrata nell'abitacolo. Mattinata di m...: ho spinto l'auto fuori dal guado a forza di braccia e poi ho dovuto aspettare il carroattrezzi per due ore in auto perchè continuava a piovere. Fortunatamente il tipo dell'officina in cui l'hanno portata sapeva il fatto suo e con un paio d'ore di lavoro e poco meno di 300€ di spesa me l'ha rimessa a posto. Per fortuna nessun danno al motore, ho solo dovuto cambiare la batteria che si era esaurita in seguito ai numerosi tentativi di rimetterla in moto. Da allora evito anche le pozzanghere! 

Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km
-
- Peugeottista curioso
forse mi sembra un po caro il coprimotore, vedo su ebay prezzi molto minori, vabbe l'importanteè che la macchina sia apposto, i tappetini (I MIGLIORI sono gli originali peugeot e costano circa 30 euro) si sistemano, piuttosto vedi di igenizzare la moquette che non si puo togliere, dove va acqua è sempre covo di batteri e rischia di puzzare
per il resto, la leona si comporta benissimo in tutte le situazioni, non potrei aver avuto macchina migliore (che ho tuttora) per gavetta, in un anno e 1 mese di patente 20 mila km, mai un incertezza, fantastica ovunque, (tranne magari per cercare parcheggio, ma non la scambierei mai con una macchina piu piccola!)..
oggi mio cognato mi ha detto una cosa veramente che mi ha fatto pensare dopo che la ha provata.. se un giorno spenderai 10-15 mila euro per comprare una macchina nuova, ti accorgerai che sarà sempre peggiore di questa! e gli ho ovviamente risposto, siccome hai ragione, quando avro 10 mila euro, mi prendero una 307 2.0 hdi!! magari di qualche anno, ma il primo amore non si scorda mai, e quel musetto che ha, non lo sostituirei con nessuna 207-308 e via discorrendo!

oggi mio cognato mi ha detto una cosa veramente che mi ha fatto pensare dopo che la ha provata.. se un giorno spenderai 10-15 mila euro per comprare una macchina nuova, ti accorgerai che sarà sempre peggiore di questa! e gli ho ovviamente risposto, siccome hai ragione, quando avro 10 mila euro, mi prendero una 307 2.0 hdi!! magari di qualche anno, ma il primo amore non si scorda mai, e quel musetto che ha, non lo sostituirei con nessuna 207-308 e via discorrendo!