Ciao a tutti, ho appena preso la mia 308 CC con Wip Nav, provengo da 407 e 5008 sempre con Wip Nav.
Volevo chiedervi se sono io ad essermi rincretinito a non riuscire a visualizzare la mappa senza che segua la bussola e a selezionare la visualizzazione 2,5 D o non è possibile fare queste cose?
Grazie atutti in anticipo per le risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione mappe Wip Nav
Moderatore: Moderatori
Visualizzazione mappe Wip Nav
Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Visualizzazione mappe Wip Nav
Come si puo scegliere nelle impostazioni la visualizzazione 2 o 2.5.
Ho risolto
...grazie

Peugeot 308 CC Allure 1.6 ehdi start/stop blu tempesta con wip nav...bellissima!
G.mo' npmvio,npmvio ha scritto:Ho risolto...grazie
Ho letto che hai la CC blu, e' troppo chiedesti qualche foto della tua auto? [-o< Blu tempesta non l'ho mai vista... Meravigliosa per me se hai gli interni in pelle bianca...
Spero di vederla presto.
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427