Prezzo un tantino più alto della media del costo del primo tagliando, che resta sui 150 euro.MaAncheNo ha scritto:Salve a tutti.
Ho portato l'auto in officina stamattina e la ritirerò nella serata.
Mi hanno fatto un preventivo di 165 euro, sperando che non ci siano imprevisti.
Per quanto riguarda gli imprevisti ti consiglio di esigere dall'officina di essere preventivamente avvisato per ogni lavoro di sostituzione o manutenzione straordinaria fuori dai normali controlli del tagliando. Gli scherzetti per spillarti i soldi sono sempre all'ordine del giorno, per cui stai in campana e tieni bene aperti gli occhi perché molto spesso ci provano, ad esempio, a cambiarti le pasticche dei freni anche quando non ce n'è effettivamente bisogno.
Dipende da come è stata "tarata in fabbrica" non è una risposta corretta. Ogni 207 all'origine è tarata a 20.000 km, poi questo intervallo di manutenzione può variare in base ai calcoli della centralina. E quindi a seconda dell'uso che fai della tua automobile, ad es. viaggi brevi, percorrenze in città con velocità media molto bassa, frequenti accensioni, temperature esterne rigide, ecc..MaAncheNo ha scritto: Per quanto riguarda la spia, mi hanno detto che è normale che a volte si accenda prima, dipende da come è stata tarata in fabbrica, ma comunque dopo il primo tagliando dovranno passare sicuramente 20000 km o due anni per il successivo.
Non so quanto sia vera sta storia della spia tarata male in fabbrica, ad ogni modo il tagliando lo faccio volentieri, visto l'uso intenso che faccio della macchina.