Mabaronecausio ha scritto:Evvai sarei felicissimo chiaramente di conoscere tutti, ma in particolare Francesco alias Scimia!!!![]()
![]()
![]()
E soprattutto vedere la "gemella" della Baronessa!!!

Mabaronecausio ha scritto:Evvai sarei felicissimo chiaramente di conoscere tutti, ma in particolare Francesco alias Scimia!!!![]()
![]()
![]()
E soprattutto vedere la "gemella" della Baronessa!!!
...e chi se la scorda, la sto ancora digerendo207 feline ha scritto:dai dai marco devi esserci è,come l'hanno scorso ti ricordi che mangiata![]()
![]()
Barone, dubito che quel lazzarone si farà una pedalata fino a qui, ma se davvero viene... preparati a slogarti le mascelle, è una sagoma mai vistabaronecausio ha scritto:Evvai sarei felicissimo chiaramente di conoscere tutti, ma in particolare Francesco alias Scimia!!!![]()
![]()
![]()
E soprattutto vedere la "gemella" della Baronessa!!!![]()
Anche secondo me non vieneBarone, dubito che quel lazzarone si farà una pedalata fino a qui, ma se davvero viene...
Daje Francè, smentisci Skydragon e 207 feline!207 feline ha scritto:Anche secondo me non vieneBarone, dubito che quel lazzarone si farà una pedalata fino a qui, ma se davvero viene...
Sei troppo forte tuSkyDragon ha scritto:...e chi se la scorda, la sto ancora digerendo207 feline ha scritto:dai dai marco devi esserci è,come l'hanno scorso ti ricordi che mangiata![]()
![]()
![]()
![]()
Barone, dubito che quel lazzarone si farà una pedalata fino a qui, ma se davvero viene... preparati a slogarti le mascelle, è una sagoma mai vistabaronecausio ha scritto:Evvai sarei felicissimo chiaramente di conoscere tutti, ma in particolare Francesco alias Scimia!!!![]()
![]()
![]()
E soprattutto vedere la "gemella" della Baronessa!!!![]()
![]()
... mitico Franky, quanto mi mancano le avventure insieme a te a Montericchioni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho ricevuto ancora il benestare dello Staff, appena ce l'ho posto il programma che vorrei fare e ve lo propongo, naturalmente se nel frattempo ci sono altre proposte (vedi Fabbrizzietto) ben venganobaronecausio ha scritto:Per il pranzo del centro mi pare se ne occupi ora MBS se non erro, no?![]()
Aspettiamo una sua risposta...
Fabiolone, conta su di me e sulla mia banda, sicuri siamo in tre, e se mia moglie non lavora anche 4 !!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Non ho ricevuto ancora il benestare dello Staff, appena ce l'ho posto il programma che vorrei fare e ve lo propongo, naturalmente se nel frattempo ci sono altre proposte (vedi Fabbrizzietto) ben venganobaronecausio ha scritto:Per il pranzo del centro mi pare se ne occupi ora MBS se non erro, no?![]()
Vada per Paestum...molto bella anche la data e come da tradizione in contemporanea con gli altri pranzi!lupus.c ha scritto:Scusate la mia assenza ma,in questo periodo sono un pò occupato![]()
Volevo sapere se qualcuno riesce a prendere l'organizzazione per il pranzo del centro,in modo da far partire anche quello per il sud!
Per il sud,avrei pensato di organizzarlo in zona Paestum (SA) e,se ci saranno delle adesioni,potrei cominciare a seguire io la cosa!
Credo che la data migliore per il pranzo o gli eventuali pranzi centro e sud,rimanga il 18 dicembre!
Che ne dite?
Vadi vadi, signor Fabio... ci ha tutto il benestare dello Staff e anche la benedizione di Monsieur Peugeot in persona!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Non ho ricevuto ancora il benestare dello Staff, appena ce l'ho posto il programma che vorrei fare e ve lo propongo, naturalmente se nel frattempo ci sono altre proposte (vedi Fabbrizzietto) ben venganobaronecausio ha scritto:Per il pranzo del centro mi pare se ne occupi ora MBS se non erro, no?![]()