PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Canbus??

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Canbus??

Messaggio da xneo70 »

Ma una domanda forse stupida. Le nostre auto (intendo le 206 cc restyle!) (in particolare la mia del 2004) hanno il canbus?

Cioe all'acquisto del xenon devo prenderlo con o senza canbus?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Canbus??

Messaggio da SpecialEditionRED »

Se la differenza di prezzo è poca prendili canbus in ogni caso. Potrai sempre smontarli e metterli sulla tua prossima vettura in questo modo. Comunque DOVREBBE avere anche la 206+ il check luci.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Si ma io parlo della 206 cc non della 206+.

:scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

niente check luci sulla 206 plus ...se per check si intende che ti avvisa della lampadina fulminata.
in ogni caso l'utente credo si riferisca alla cabrio
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

:oops: Ok, quando sbaglio, sbaglio! :oops:

(...e quando leggo di fretta, leggo di fretta)

Come suggerito da Miky, credo che se non è presente sulla plus non sia presente nemmeno sulla cabrio il check luci. Però come già consigliato faresti meglio a comprare il kit canbus in modo da garantirti la portabilità del pezzo su una futura vettura.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “206 CC”