PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sondaggio:dove andrete in vacanza??
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
sondaggio:dove andrete in vacanza??
ciao amici!!! oreamai l'estate è a pieno regime e chi non ha ancora prenotato una meritata vacanza, in mare o montagna?? apriamo questo sondaggio: dove andrete in vacanza?? comincio io, visto che sono gia tornato(ahimè), sono stato con la mia famiglia nella splendida baia di manaccora di peschici, sul gargano.per chi non conoscesse peschici, basta ricordare la famosa vincita miliardaria del superenalotto di 6 anni fa!!! il villaggio dove ero io si chiama villaggio baia di manaccora, sito sull'omonima baia, bellissima, mare pulito e zona sempre ventilata( rischio ustioni!!!). il villaggio è direttamente sul mare, molto adatto a famiglie con bimbi piccoli, baby club e animazione a raffica ma non invadente, nel senso che non ti disturbavano affatto se non volevi partecipare. i prezzi abbastanza contenuti, ma io ero in bassa stagione, quindi ora saranno lievitati!!!allora , avanti che aspettate, fateci sapere dove andrete, può essere sempre comodo per una prossima vacanza, non credete?potremmo eleggere anche il posto più gettonato dell'estate, e magari postare qualche foto, comincio io e aspetto le vostre!!! ciao e buone vacanze a tutti!!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

parto fra una settimana per l'Austria

..campo base di notte ad Innsbruck e ogni giorno mi sposto di una 50-ina di km e salgo di quota ogni volta in un posto diverso

ci siamo già superattrezzati con zaini tecnici, scarponi e tutto, sembriamo due piccoli messner

è da più di due mesi che ci alleniamo in palestra, ormai le salite ci fanno un baffo

le foto.. quando torniamo

ziaooooooooooooooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ben tornato!!
io invece il 1° agosto piglio le belgy's angels (che qualcuno già ha conosciuto) riempiamo il piccolo bagagliaio della CCiona (deve poter contenere anche il tetto) e ci dirigiamo a Valencia poi andremo a visitare Gibilterra, Barcellona e sulla via del ritorno un giorno o due in Camargue ad ammirare cavalli liberi e zanzare dominatrici di paludi ed infine un caffè a MonteCarlo (presumo costerà quanto un giorno intero a barcellona
) rientro previsto per il 10 (€$£ permettendo)
se conoscete paesini e/o posti da visitare che sono sulla strada segnalatemi tutto!!

io invece il 1° agosto piglio le belgy's angels (che qualcuno già ha conosciuto) riempiamo il piccolo bagagliaio della CCiona (deve poter contenere anche il tetto) e ci dirigiamo a Valencia poi andremo a visitare Gibilterra, Barcellona e sulla via del ritorno un giorno o due in Camargue ad ammirare cavalli liberi e zanzare dominatrici di paludi ed infine un caffè a MonteCarlo (presumo costerà quanto un giorno intero a barcellona

se conoscete paesini e/o posti da visitare che sono sulla strada segnalatemi tutto!!

se sei girovago fatti una scappatella in giornata anche a "Tossa de Mar" in CostaBrava sempre in Spagna
ci son stato e mi è rimasto veramente un ricordo bellissimo da pelle d'oca! Le sue coste a strapiombo sul mare sono uniche!!!
Sembrano quelle dei romanzi...

C'è anche una famosissima baia con tanto di castello che fà da vedetta:

a dire il vero il BELLO del posto però è tutto nascosto dove molti non andrebbero mai a cercare
se ti adentri nelle spiagette isolate trovi un sacco di salite nei roccioni a strapiombo con un'infinità di gallerie scavate dalla natura dove dentro ti senti sperso in un'altro mondo
io ne ho esplorate un paio con dei miei amici ma non ho trovato il fondo, c'erano troppi bivi e avevo paura di non tornare più indietro
il nome "Tosse del Mar" la dice lunga sulle sensazioni che avrai dentro uno di quei cunicoli
ziaooooooooooooo

ci son stato e mi è rimasto veramente un ricordo bellissimo da pelle d'oca! Le sue coste a strapiombo sul mare sono uniche!!!

C'è anche una famosissima baia con tanto di castello che fà da vedetta:

a dire il vero il BELLO del posto però è tutto nascosto dove molti non andrebbero mai a cercare

io ne ho esplorate un paio con dei miei amici ma non ho trovato il fondo, c'erano troppi bivi e avevo paura di non tornare più indietro

il nome "Tosse del Mar" la dice lunga sulle sensazioni che avrai dentro uno di quei cunicoli

ziaooooooooooooo

Ultima modifica di Retz il 15/07/2005, 0:57, modificato 2 volte in totale.
è quello è quello
mi son fatto 10gg a Lloret de Mar (
difetto tipico di gioventù, pazienza
) ed infatti è lì vicinissima 

mi son fatto 10gg a Lloret de Mar (

Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare"
dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....
ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

dopo 10 gg a ny in cassa è rimasto ben poco.
...quindi vacanze al risparmio potete trovarmi ad Albenga city per una settimanotta il resto a ripigliarmi in col di Cerrina M.to

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Ibiza e Formentera le consiglio a tutti mentre a Rodi non potee fare a meno di noleggiare una barchetta o un surf perhcè quel vento è uno spettacolo!!
Tra l'altro dovrebbero aver finito l'autostrada (pagabile in euro) da Fiume a Dubrovnik
Posti da visitare: Korcukla (dove è nato MarcoPolo) , Palmizana (dove affittano casettine... cercate Tarin Meneghello che parla italiano ed ha un ottimo ristorante
), Losinj
se non basta fatemi sapere!

le isole della Dalmazia le ho girate tutte in ormai 9 anni... ultimamente hanno iniziato ad affittare anche le isolette con il faro a gruppi di 4-10 persone a seconda delle dimensioni di isola/faro non l'ho mai fatto ma dev'essere fantastico.Kennet ha scritto:prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
Tra l'altro dovrebbero aver finito l'autostrada (pagabile in euro) da Fiume a Dubrovnik
Posti da visitare: Korcukla (dove è nato MarcoPolo) , Palmizana (dove affittano casettine... cercate Tarin Meneghello che parla italiano ed ha un ottimo ristorante

- deide
- Peugeottista fast&furious
Monaco, Norimberga, Baviera e castelli circostanti
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Grazie mille, ora mi guardo tutto...quei posti dalle immagini che ho visto devono essere fantastici. un'altra indo, convine farsi la strada dall'italia in auto (calcola che parto da milano) o prendere il traghetto ad Ancona? Non sono un amante dei viagi lunghi al volante...belgy ha scritto:Ibiza e Formentera le consiglio a tutti mentre a Rodi non potee fare a meno di noleggiare una barchetta o un surf perhcè quel vento è uno spettacolo!!![]()
le isole della Dalmazia le ho girate tutte in ormai 9 anni... ultimamente hanno iniziato ad affittare anche le isolette con il faro a gruppi di 4-10 persone a seconda delle dimensioni di isola/faro non l'ho mai fatto ma dev'essere fantastico.Kennet ha scritto:prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
Posti da visitare: Korcukla (dove è nato MarcoPolo) , Palmizana (dove affittano casettine... cercate Tarin Meneghello che parla italiano ed ha un ottimo ristorante), Losinj

c'è un traghetto che parte da Venessia per le 22-23 (se non ricordo male) e fa scalo a Pola, Losinj, Zara... e poi non so...Kennet ha scritto: Grazie mille, ora mi guardo tutto...quei posti dalle immagini che ho visto devono essere fantastici. un'altra indo, convine farsi la strada dall'italia in auto (calcola che parto da milano) o prendere il traghetto ad Ancona? Non sono un amante dei viagi lunghi al volante...
da Ancona mi sembra vadano tutti a Zara mentre dovrebbe esserci l'aliscafo che da Pescara va a Palmizana, Korcula e giù di lì... (non l'ho mai preso però l'ho visto passare mentre ero in barca che mi godevo in relax la birra ghiacciata e la partitazza a Risiko con gli amici)

Bellissime!Kennet ha scritto: l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!

Ci sono stato quattro anni fa, facendo un giro di dieci giorni su una barca a vela. Siamo arrivati fino a Pola in macchina (c'è una bella autostrada che, ai tempi, era stata appena finita) e poi lì c'è il porto dove ti affittano la barca a vela, con tanto di skipper, ovviamente..... (noi ci siamo ritrovati un tedesco grande come un armadio simpaticissimo). E poi siamo andati verso sud, all'arcipelago delle Incoronate. Paesaggi favolosi, un mare splendido (bellissimo farsi il bagno alle otto del mattino, appena svegli....). Insomma, alla fine nessuno più voleva tornare a terra! Il tutto con una spesa accettabilissima, intorno alle 800.000 delle vecchie lire a testa.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista fast&furious
Vi aspetto alloraKennet ha scritto:Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
insomma ci devo proprio andare vedo...bene bene, mi servivano pareri da chi ci è stato...grazie....bobkent ha scritto:Bellissime!Kennet ha scritto: l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!![]()
![]()
![]()
Ci sono stato quattro anni fa, facendo un giro di dieci giorni su una barca a vela. Siamo arrivati fino a Pola in macchina (c'è una bella autostrada che, ai tempi, era stata appena finita) e poi lì c'è il porto dove ti affittano la barca a vela, con tanto di skipper, ovviamente..... (noi ci siamo ritrovati un tedesco grande come un armadio simpaticissimo). E poi siamo andati verso sud, all'arcipelago delle Incoronate. Paesaggi favolosi, un mare splendido (bellissimo farsi il bagno alle otto del mattino, appena svegli....). Insomma, alla fine nessuno più voleva tornare a terra! Il tutto con una spesa accettabilissima, intorno alle 800.000 delle vecchie lire a testa.