Credo siano gli stessi del 3008 e così via

......prego, sfogatevi pure!!!!!!!
Forse che sono penosi,sono troppo piccoliamedeone ha scritto:Per gli ignoranti in materia, cosa vorresti dire?![]()
Che fanno???
[-o<amedeone ha scritto:perplime
Magari!!!!!!!207 feline ha scritto:Sostituire la sorgente credo sia la cosa principale
Si si non mi riferivo a te,dicevo in generale che per sentire bene la musica sulle leone nostre bisogna cambiare la sorgente,io alla mia ho fatto ora l'impianto,Ho cambiato i woofer,tweeter e crossover,alpine,Amplificatore Alpine a 4 canali 640w,e un sub sempre alpine da 800w di picco 250w rms,e devo dire che si sente bene ma se cambiassi lo stereo cambierebbe proprio la musicacagliaritano ha scritto:Magari!!!!!!!207 feline ha scritto:Sostituire la sorgente credo sia la cosa principale
Per il momento non se ne parla
l'auto è in garanzia e non si sà mai, dovesse succedere qualcosa all'IE
potrebbero imputarlo alle modifiche fatte....lasciamo perdere
al limite tirerò fuori le uscite pre e a questo ci stò già pensando con l'aiuto di qualcuno di voi;
e per finire considera che ho il wip nav con tanto di schermo a parte sul cruscotto e tutte le varie
informazioni che gli arrivano.
Azzzzarola207 feline ha scritto:Si si non mi riferivo a te,dicevo in generale che per sentire bene la musica sulle leone nostre bisogna cambiare la sorgente,io alla mia ho fatto ora l'impianto,Ho cambiato i woofer,tweeter e crossover,alpine,Amplificatore Alpine a 4 canali 640w,e un sub sempre alpine da 800w di picco 250w rms,e devo dire che si sente bene ma se cambiassi lo stereo cambierebbe proprio la musicacagliaritano ha scritto:Magari!!!!!!!207 feline ha scritto:Sostituire la sorgente credo sia la cosa principale
al limite tirerò fuori le uscite pre e a questo ci stò già pensando con l'aiuto di qualcuno di voi;
e per finire considera che ho il wip nav con tanto di schermo a parte sul cruscotto e tutte le varie
Lo sò lo sòcagliaritano ha scritto:Azzzzarola207 feline ha scritto:Si si non mi riferivo a te,dicevo in generale che per sentire bene la musica sulle leone nostre bisogna cambiare la sorgente,io alla mia ho fatto ora l'impianto,Ho cambiato i woofer,tweeter e crossover,alpine,Amplificatore Alpine a 4 canali 640w,e un sub sempre alpine da 800w di picco 250w rms,e devo dire che si sente bene ma se cambiassi lo stereo cambierebbe proprio la musicacagliaritano ha scritto:Magari!!!!!!!207 feline ha scritto:Sostituire la sorgente credo sia la cosa principale
Complimentiveramente un bel impianto
Io per il momento mi accontenterei di volare moooolto più basso
C'è crisi c'è crisi
lo sò la mia ragazza dice sono tirchioamedeone ha scritto:A Daniè, a repijate![]()
Concediti qualcosa![]()
come diceva Oscar Wilde?... "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni"