tks
Quoto,le puoi montare tranquillamente andipendentemente dalla misuralukebs ha scritto:risposta semplice....certo che si, non hanno alcuna proibizione o limite al montaggio su nessuna auto
Veramente e perchè Claudio?Questa non la sapevo..bobkent ha scritto:Occhio, però, che la macchina con le runflat sarà meno confortevole....
Si infatti un mio amico ha il mini con cerchi da 17",tutti e due abbiamo le molle dell'eibach,ma la sua non puoi capire quanto è rigida,senti anche una fogliabobkent ha scritto:Le runflat sono più rigide delle gomme "normali", in quanto hanno una spalla più rigida, per permettere di continuare a viaggiare anche dopo una foratura. Puoi avere un'idea di come sono fatte qui: http://www.bridgestone.it/pneumatici/pn ... i-run-flat" onclick="window.open(this.href);return false;
La spalla più rigida, in condizioni normali, quindi, assorbe meno le asperità dell'asfalto e le trasmette in maniera più secca alla macchina e, di conseguenza, a chi ci sta sopra.
Per farti un'idea, pensa ai GP di Formula 1, quando una macchina buca una gomma posteriore, però riesce a tornare ai box viaggiando sulla spalla delle gomme mentre il battistrada non c'è più.
Si non puoi capire,la mia in confronto alla sua è il top del confortbobkent ha scritto:Infatti. Tra l'assetto e le gomme runflat la macchina diventa una tavola....
207 feline ha scritto:Si infatti un mio amico ha il mini con cerchi da 17",tutti e due abbiamo le molle dell'eibach,ma la sua non puoi capire quanto è rigida,senti anche una fogliabobkent ha scritto:Le runflat sono più rigide delle gomme "normali", in quanto hanno una spalla più rigida, per permettere di continuare a viaggiare anche dopo una foratura. Puoi avere un'idea di come sono fatte qui: http://www.bridgestone.it/pneumatici/pn ... i-run-flat" onclick="window.open(this.href);return false;
La spalla più rigida, in condizioni normali, quindi, assorbe meno le asperità dell'asfalto e le trasmette in maniera più secca alla macchina e, di conseguenza, a chi ci sta sopra.
Per farti un'idea, pensa ai GP di Formula 1, quando una macchina buca una gomma posteriore, però riesce a tornare ai box viaggiando sulla spalla delle gomme mentre il battistrada non c'è più.e lui ha le bridgestone runflat infatti..
Ma chi quello207Romana ha scritto:207 feline ha scritto:Si infatti un mio amico ha il mini con cerchi da 17",tutti e due abbiamo le molle dell'eibach,ma la sua non puoi capire quanto è rigida,senti anche una fogliabobkent ha scritto:Le runflat sono più rigide delle gomme "normali", in quanto hanno una spalla più rigida, per permettere di continuare a viaggiare anche dopo una foratura. Puoi avere un'idea di come sono fatte qui: http://www.bridgestone.it/pneumatici/pn ... i-run-flat" onclick="window.open(this.href);return false;
Per farti un'idea, pensa ai GP di Formula 1, quando una macchina buca una gomma posteriore, però riesce a tornare ai box viaggiando sulla spalla delle gomme mentre il battistrada non c'è più.e lui ha le bridgestone runflat infatti..
![]()
![]()
![]()
dobbiamo convincerlo a passare in Peugeot non lo dimenticà Danielì
Si infatti grigia è scontata207Romana ha scritto:Eh si!! Davvero ?
Mi disp spero nulla di particolare la macchina è carina peccato per il colore argento per me passato e invecchiato