PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio:dove andrete in vacanza??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
athor
Peugeottista novello

Messaggio da athor »

Quest'anno le ferie le trascorreremo in Svizzera (2 settimane a Friburgo e dintorni e forse una puntatina in Francia) e al ritorno ci fermeremo a Pineto(Te) 1 settimana. La vacanza prevista comincia dal 30 luglio e sarà all'insegna del risparmio perchè abbiamo previsto solo le spese di viaggio quindi benzina e autostrada/varie in quanto ci faremo ospitare da parenti e amici. :wink:
Non vedo l'ora di rilassarmi un pò perchè durante l'anno non mi è possibile prendere giorni o pause, l'unica cosa che mi mancherà sarà il Forum, comunque farò di tutto per connettermi in un modo o nell'altro...... :D
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Camomillina1981 ha scritto:
Kennet ha scritto:Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera.... :) ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!! 8) Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!! :)
Vi aspetto allora :D
Saremo li la settimana dal 21 al 27, se ci sei ti passiamo a trovare :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

ciccio666
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccio666 »

Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare" :lol: dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera.... :) ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!! 8) Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!! :)

Le isole della Croazia sono stupende sopratutto da Zara in giu' te lo dico io che ho tutti i parenti in dalmazia....a parte quelle gia' indicate ti consiglio anche Brac con la spiaggia piu' fotografata della Croazia (la lingua d'oro)...e le isole Coronate difronte a Sebenico (Sibenik) ......e a parte le isole anche l'entroterra non delude con le cascate della krka e le citta' della costa una fra tutte Ragusa (Dubrovnik)......vai in croazia ne rimmarai stupito te l'assicuro ci vado io tutti gli anni.....buon viaggio
307 XS 1.6 110cv blu cina,condizionatore auto,allarme volumetrico,spoiler peugeot,mascherina fari anteriori,parasruzzi posteriori,impianto sony explode
(tess.club:163)

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Ibiza e Formentera le consiglio a tutti
l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!! :twisted: :twisted: :lol: :wink:

partirò dal 4 all 11 settembre per ibiza, ma già da stasera sarò in ferie per una settimana che la passerò qui a casa mia visto che abito al mare!!! :wink: :wink:

per kennet: se vi piace la vita notturna, soprattutto le discoteche, a jesolo non dovete perdervi l'occasione di andare alla discotecail muretto altrimenti nin zo!!

comunque in ogni caso buone ferie a tutti!!! :wink: :wink:[/url]
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Entroterra friulano ad agosto

Kennet, di solito facciamo delle puntate giornaliere a Bibione magari riusciamo a beccarci :wink:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

ciccio666 ha scritto:
Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare" :lol: dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera.... :) ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!! 8) Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!! :)

Le isole della Croazia sono stupende sopratutto da Zara in giu' te lo dico io che ho tutti i parenti in dalmazia....a parte quelle gia' indicate ti consiglio anche Brac con la spiaggia piu' fotografata della Croazia (la lingua d'oro)...e le isole Coronate difronte a Sebenico (Sibenik) ......e a parte le isole anche l'entroterra non delude con le cascate della krka e le citta' della costa una fra tutte Ragusa (Dubrovnik)......vai in croazia ne rimmarai stupito te l'assicuro ci vado io tutti gli anni.....buon viaggio
Ancora conferme, tutti che ne parlano bene...mi state davvero aiutando...grazie a tutti....a proposito, problemi per la lingua, il cambio? E i prezzi come sono? La benzina si trova facilmente?
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Nikelof ha scritto:
Ibiza e Formentera le consiglio a tutti
l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!! :twisted: :twisted: :lol: :wink:

partirò dal 4 all 11 settembre per ibiza, ma già da stasera sarò in ferie per una settimana che la passerò qui a casa mia visto che abito al mare!!! :wink: :wink:

per kennet: se vi piace la vita notturna, soprattutto le discoteche, a jesolo non dovete perdervi l'occasione di andare alla discotecail muretto altrimenti nin zo!!

comunque in ogni caso buone ferie a tutti!!! :wink: :wink:[/url]
Allora si prova di sicuro :wink: ..ehi nikelof per andare a bellaria passiamo dalle tue parti, facciamo la romea...bbiamo la nostra tappa-rancio a comacchio :)

PS: a ibiza ci siamo troppo divertiti!!!!! :wink:

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

jupeugeot ha scritto:Entroterra friulano ad agosto

Kennet, di solito facciamo delle puntate giornaliere a Bibione magari riusciamo a beccarci :wink:
ma cerro sarebbe una bella idea..!! :shock:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Aly ha scritto:
jupeugeot ha scritto:Entroterra friulano ad agosto

ma cerro sarebbe una bella idea..!! :shock:
Se siamo li nello stesso periodo più che volentieri!!!!!!!! :o

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

ragazzi grazie per le dritte..anche se non si va quest'anno mi sta affascinado un sacco come idea la croazia e sicuramente tutti voi che gia ci sisete stati ci sare di ottimo aiuto...
Ibiza bellissima..prendi in traghetto, carica lo scooter e vai a formentera....la sera c'e l'imbarazzo della scelta..
Camo, spero magari di troverti a bellaria!!
che bello W le vacanze!! 8)

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Si continua con le capitali europee.Quest'anno Berlino a fine agosto.
...senza leonessa.. :oops:
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

belgy ha scritto:Palmizana
ma questo é fantastico..stavo male.. 8)

carzone

Messaggio da carzone »

Ad agosto due belle settimanine in un villaggio a Rodi....
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

carzone ha scritto:Ad agosto due belle settimanine in un villaggio a Rodi....
Bellissima Rodi, siamo stati due anni fa....occhio al vento.. :wink:

Immagine

carzone

Messaggio da carzone »

Kennet ha scritto:
carzone ha scritto:Ad agosto due belle settimanine in un villaggio a Rodi....
Bellissima Rodi, siamo stati due anni fa....occhio al vento.. :wink:
E' bellissima Rodi?Son contento!! :D

Anche li c'è tanto vento?
Paragonata a Fuerteventura non sai com'è?!

Faremo un pò di windsurf... :lol:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Torna a “Generale”