Non vedo l'ora di rilassarmi un pò perchè durante l'anno non mi è possibile prendere giorni o pause, l'unica cosa che mi mancherà sarà il Forum, comunque farò di tutto per connettermi in un modo o nell'altro......

Saremo li la settimana dal 21 al 27, se ci sei ti passiamo a trovareCamomillina1981 ha scritto:Vi aspetto alloraKennet ha scritto:Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare"dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....
ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Quindi estate tranquilla per noi, l'anno prossimo si pensava alle isole della croazia, se qualcuno c'è stato e ha qualche consiglio siamo tutto orecchie!!!!
l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!!Ibiza e Formentera le consiglio a tutti
Ancora conferme, tutti che ne parlano bene...mi state davvero aiutando...grazie a tutti....a proposito, problemi per la lingua, il cambio? E i prezzi come sono? La benzina si trova facilmente?ciccio666 ha scritto:Kennet ha scritto:Azz ragazzi che vacanze super piene, noi quest'anno siamo in economia, qundi ci buttiamo sulla brava vecchia costa adriatica, della serie "per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare"dopo qualche anno passato a provare isole mediterrane, ibiza-formentera, rodi (bellissima) ecc... si parte per bibione con qualche puntatina a lignano sabbiadoro e jesolo per le serate, per poi spostarci un po più a sud verso la costa romagnola passando per il parco del delta del po. Siamo di base a Bellaria (tra poco ci faranno cittadini onorari) ma la sera ce la girereremo un po per locali e paesi della riviera....
ovviamente il tutto a bordo della leonessa che gia scalpita!!!!
Le isole della Croazia sono stupende sopratutto da Zara in giu' te lo dico io che ho tutti i parenti in dalmazia....a parte quelle gia' indicate ti consiglio anche Brac con la spiaggia piu' fotografata della Croazia (la lingua d'oro)...e le isole Coronate difronte a Sebenico (Sibenik) ......e a parte le isole anche l'entroterra non delude con le cascate della krka e le citta' della costa una fra tutte Ragusa (Dubrovnik)......vai in croazia ne rimmarai stupito te l'assicuro ci vado io tutti gli anni.....buon viaggio
Allora si prova di sicuroNikelof ha scritto:l'anno scorso una settimana a mykonos in grecia, quest'anno non potevo saltare ibiza!!Ibiza e Formentera le consiglio a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
partirò dal 4 all 11 settembre per ibiza, ma già da stasera sarò in ferie per una settimana che la passerò qui a casa mia visto che abito al mare!!!![]()
![]()
per kennet: se vi piace la vita notturna, soprattutto le discoteche, a jesolo non dovete perdervi l'occasione di andare alla discotecail muretto altrimenti nin zo!!
comunque in ogni caso buone ferie a tutti!!!![]()
[/url]
Se siamo li nello stesso periodo più che volentieri!!!!!!!!Aly ha scritto:ma cerro sarebbe una bella idea..!!jupeugeot ha scritto:Entroterra friulano ad agosto
Kennet, di solito facciamo delle puntate giornaliere a Bibione magari riusciamo a beccarci
Bellissima Rodi, siamo stati due anni fa....occhio al vento..carzone ha scritto:Ad agosto due belle settimanine in un villaggio a Rodi....
E' bellissima Rodi?Son contento!!Kennet ha scritto:Bellissima Rodi, siamo stati due anni fa....occhio al vento..carzone ha scritto:Ad agosto due belle settimanine in un villaggio a Rodi....