Ciao amici guardate cos'ho trovato su e bay.
Cosa ne pensate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ragazzi guardate qui
ragazzi guardate qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista fast&furious
Il tappo è carino,ma non mi convince...
Il terzo stop dovrebbe essere solo una pellicola adesiva nera con la scritta 307 e non tutto il faro....
Per le maniglie cromate invece sono belle solo se hai la macchina nera,secondo me!!

Il terzo stop dovrebbe essere solo una pellicola adesiva nera con la scritta 307 e non tutto il faro....
Per le maniglie cromate invece sono belle solo se hai la macchina nera,secondo me!!

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
-
- Peugeottista fast&furious
Va a gusti...sakurambo ha scritto:e io che pensavo una figata!
mi avete smontato subito..

Comunque sono cose molto carine e particolari da prendere per la tua 307....

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
non sono male quei componenti sinceramente l'installerei tutti sulla mia CCina..... pure il tappo!!! 

- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.