PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento e Consegne

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Fela
Peugeottista veterano

Re: Allestimento e Consegne

Messaggio da Fela »

Ti capisco. Il riferimento non era tanto per la GT (in effetti ce ne sono poche), ma per le 2.0 Allure CA (ce ne sono parecchie in giro, nere o bianche, tutte f.o.).

Al Tuo concessionario però puoi sempre far presente di averla trovata, da qualche parte, e quindi gli prospetti la cosa seguente:
- o te la procaccia lui al prezzo convenuto, con uno sconto;
- o te la vai a prendere tu, la compri là (dal Veneto a Milano non è un viaggio oceanico) e risolvi il contratto, ti fai dare il doppio della caparra, più gli eventuali danni, e le spese per la trasferta.

E tanti saluti (al concessionario poco corretto)
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

pallas ha scritto:
Fela ha scritto:Ma dare un'occhiata a http://www.webstore.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;? Ci sono 7000 auto pronta consegna, in giro per l'Italia.
si certo, ma magari Gt non ne trovi poi molte... almeno in Veneto per quel che ho visto io. E quel che eventualmente dovessi trovare lo prendi così com'è senza poter fare nessuna personalizzazione o rinunciando ad accessori che proprio t'interessano... (io ad esempio non rinuncerei mai agli interni in pelle... così come non acquisterei una vettura che non è nera o bianca) ed onestamente mi sembra un bel limite doversi "accontentare" quando si parla di una vettura da oltre 40K euro (accessori compresi)....
Inutile aggiungere che ho ordinato la 508 sw solo ed esclusivamente per il rapporto contenuti/prezzo della Gt... che consentiva un buon risparmio in confronto a Mercedes, Audi e BMW con pari caratteristiche ed accessori.
Il problema non è aspettare... MA ESSERE ONESTI.
E per quanto mi riguarda Peugeot NON è stata onesta nei miei confronti.
Mi avessero prospettato almeno sei mesi di attesa avrei ordinato la mia ennesima "tedescona"... e da maggio a gennaio i mesi sono addirittura otto...
e così si perdono i clienti...

Eccola, para para come la voi tu.
http://www.autoscout24.it/NewMarketDeta ... =204682451" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

Eccola, para para come la voi tu.
http://www.autoscout24.it/NewMarketDeta ... =204682451" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote]

TKS!!
:shock: interessante, sento il conce...
:scratch: anche se dubito si possa combinare qualcosa in quanto ho accettato la sostitutiva in comodato gratuito ...

Cmq sarebbe "quasi" para para come la volevo io... la mia l'ho ordinata anche con il portellone motorizzato ed il JBL :D
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

pallas ha scritto:Eccola, para para come la voi tu.
http://www.autoscout24.it/NewMarketDeta ... =204682451" onclick="window.open(this.href);return false;
TKS!!
:shock: interessante, sento il conce...
:scratch: anche se dubito si possa combinare qualcosa in quanto ho accettato la sostitutiva in comodato gratuito ...

Cmq sarebbe "quasi" para para come la volevo io... la mia l'ho ordinata anche con il portellone motorizzato ed il JBL :D[/quote]

Va beh, ma tu ne hai troppe!! =P~ =P~ =P~

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

oggi mi è arrivata la vettura sostitutiva offertami gratuitamente da Peugeot Italia, in attesa della consegna della mia 508 gt sw.
Onestamente non so se arrabbiarmi ancor di più :mad: o se mettermi a ridere :lol:
ma come.... :shock: mi arriva la bisarca in azienda per la consegna e cosa vedono i miei occhi?? :shock: :shock:
indovinate un pò...
Ma si, la vettura sostitutiva è una 508 gt sw bianco madreperla, =P~ pack nappa gt, portellone, cerchi da 19 ecc...

Praticamente il clone della mia, che attendo invano da sette mesi.... :?
Va beh, almeno faccio un pò di pratica con questo clone gratuito in attesa che arrivi la mia....

Grazie :applause: Peugeot Italia per la bella e gradita sorpresa!!!!! \:D/
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

pallas ha scritto:oggi mi è arrivata la vettura sostitutiva offertami gratuitamente da Peugeot Italia, in attesa della consegna della mia 508 gt sw.
Onestamente non so se arrabbiarmi ancor di più :mad: o se mettermi a ridere :lol:
ma come.... :shock: mi arriva la bisarca in azienda per la consegna e cosa vedono i miei occhi?? :shock: :shock:
indovinate un pò...
Ma si, la vettura sostitutiva è una 508 gt sw bianco madreperla, =P~ pack nappa gt, portellone, cerchi da 19 ecc...

Praticamente il clone della mia, che attendo invano da sette mesi.... :?
Va beh, almeno faccio un pò di pratica con questo clone gratuito in attesa che arrivi la mia....

Grazie :applause: Peugeot Italia per la bella e gradita sorpresa!!!!! \:D/

Butta là....
Proponi di comprare questa!

(con molto molto molto sconto)

gaeta55
Peugeottista fast&furious

Messaggio da gaeta55 »

Ciao a tutti, come vi capisco.... io ho firmato il contratto a gennaio è immatricolata a fine luglio.
Premetto che sapevo già dell'attesa in quanto la Peugeot iniziava la catena di montaggio della GT a fine marzo.
A tutti consiglio di aspettare buoni buoni, alla fine sarete contenti della GT, è una gran bella macchina.
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

[quote="Fela

Butta là....
Proponi di comprare questa!

(con molto molto molto sconto)[/quote]

beh, no dai, questa non ha 0 km... poca roba, ma son sempre 10k km...
fatto 30 faccio 31 ;-) ed aspetto la mia "verginella" che dovrebbe arrivare a fine dicembre, intanto mi diverto con questa! :drunken:
508 sw Gt

gaeta55

Messaggio da gaeta55 »

Fai bene, ciao
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex 405 MI16 usata

fumaiolo
Peugeottista curioso

Messaggio da fumaiolo »

La ritiro domani o al massimo dopodomani ed è arrivata con il display sul quadrante a colori !!!!!
In Attesa di :
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ordinata i primi di Agosto.

gaeta55

Messaggio da gaeta55 »

fumaiolo ha scritto:La ritiro domani o al massimo dopodomani ed è arrivata con il display sul quadrante a colori !!!!!
Auguri e buon divertimento con la nuova leonessa :applause:
Ex 405 MI16 usata

cippie
Peugeottista curioso

Messaggio da cippie »

Ragazzi ciao, avrei una questione relativa agli allestimenti.

Sono in attesa di 508 s.w.bianca 163 cv.auto businness e curiosando sul configuratore peugeot cliccando esattamente la configurazione che ho effettivamente acquistato, nell'area sedili tra gli allestimenti di serie previsti per businness esce la scritta sedili anteriori elettrici e riscaldabili... :shock: mentre sul depliant concessionario erano previsti solo su allure..

Qualcuno che ha ricevuto di recente la versione business può darmi notizie??

grazie a tutti
508 s.w. 2.0 hdi 163 cv bianco banchisa all.business + sensori anteriori + ruota di scorta in lega-ordinata il 14.12.11

midisil

Messaggio da midisil »

cippie ha scritto:Ragazzi ciao, avrei una questione relativa agli allestimenti.

Sono in attesa di 508 s.w.bianca 163 cv.auto businness e curiosando sul configuratore peugeot cliccando esattamente la configurazione che ho effettivamente acquistato, nell'area sedili tra gli allestimenti di serie previsti per businness esce la scritta sedili anteriori elettrici e riscaldabili... :shock: mentre sul depliant concessionario erano previsti solo su allure..

Qualcuno che ha ricevuto di recente la versione business può darmi notizie??

grazie a tutti

A dire il vero sono optional, non di serie... ne sulla Business ne sulla Allure...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

cippie
Peugeottista curioso

Messaggio da cippie »

Ciao midisil,

anche io credevo fossero optionals, ma se per curiosità hai voglia di provare a configurare una s.w cliccando solo su allestimenti, nel sottomenù della business alla voce sedili di serie compare la scritta "sedili anteriori elettrici e riscaldabili" anche nella versione active e allure, mentre non è presente su access.. :?

Forse è un errore della peugeot, però non ti pare strano??

ciao
508 s.w. 2.0 hdi 163 cv bianco banchisa all.business + sensori anteriori + ruota di scorta in lega-ordinata il 14.12.11

midisil

Messaggio da midisil »

Cavoli.... Io sulla Allure non ce li ho... Quindi o li hanno inseriti adesso di serie oppure è un errore del configurato re... Ma credo più la seconda...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”