PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 GTi Le Mans, la mia macchinina!

alexj1988

Re: 207 GTi Le Mans, la mia macchinina!

Messaggio da alexj1988 »

e si, la le mans è bella per la striscia rossa!!!! non la toglierò mai!!!!

grazie a tutti per i complimenti!!!

per l'assetto, sono quasi sicuro che per la 207 c'è solo il b8, della bilstein.
A me sarebbe piaciuto il b14pss regolabile :( :( :(

mentre della koni c'è regolabile.

vostri consigli? qualcuno che ha il b8 e magari qualcuno che ha il koni??

grazieeeeeeee!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

i b8 li ho io e li sto facendo ritarare.

puoi anche guardare i KW in tutte le loro varianti e inotlre specifica bene te che cosa intendi per regolabile :oops:

in piu non ti affidare solo ai listini per veder se son disponibili o meno. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

si, scusa. Intendo l'altezza regolabile.

ma nelle foto che hai della tua macchina, hai i b8 montati?
perchè mi sembra che sia più o meno alta come la mia :oops:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si hoi B8 montati ed in ogni caso nons on gli ammo a fare l'altezza ma le molle...

cmq è un illusione delle foto, guarda le primissme foto a pagina 1 e confrontale con la primissima foto di pagina 1 vedi che noti la differenza :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

si si, in effetti si nota! non avevo visto bene.

e che molle hai montato? eibach?
e per curiosità come mai li fai ritarare? dopo quanti km?

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

ah scusa, per le molle ho letto nella tua firma :oops:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

semplicemente perche ho un ammo anteriore danneggiato (credo per una buca in autostrada lo scorso agosto) ma il problema è uscito piu tardi percui, per farne solo uno li faccio tutti e 4 a mio piacimento e pace...cmq ora avevano su 55.000km ma non necessitavano di interventi se non fosse per quello che mi è successo.

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

ah ok, grazie per le preziose informazioni!!!

Mi informo in giro su qualche prezzo, poi valuterò!!!
:drunken:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

alexj1988 ha scritto:ah ok, grazie per le preziose informazioni!!!

Mi informo in giro su qualche prezzo, poi valuterò!!!
:drunken:
Dai che ci vuole un'assettino,anche delle semplici molle eibach ;-) Come ho fatto io ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

vedremo, vedremo!

alexj1988

Messaggio da alexj1988 »

ah, sapete dove si trovano quelle specie di rivetti che tengono la targa posteriore?? che sono bianchi e altri blu?
vorrei rimuovere dal porta targa la parte dove c'è la scritta del concessionario, però prima smontare tutto voglio essere sicuro di poter rimontare tutto. La parte con le scritte è agganciata al porta targa, ma bisogna togliere tutto per poterla levare.

Il mio quesito fondamentale è: se tolgo quelle specie di riveti, li posso riutilizzare o ne servono di nuovi? :scratch: :scratch: :scratch:

PS: non voglio usare i rivetti classici perchè non mi piacciono :-w) :-w) :-w)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Quelli li puoi trovare in qualsiasi autoricambi,togliendoli dubito che riesci poi a rimetterli :roll: Quelli sono di plastica si allentano e poi non ci stanno più.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

complimenti bell'esemplare di 207 8) 8) 8) la -le mans è meravigliosa !!! :applause: :applause: :applause: ps : per togliere la scritta del conce dal portatarga posteriore nn devi tirar il tutto... ma facendo un pokino d forza ai lati e al centro della scritta (strisciolina) verso l'interno cofano ..ella si sgnacia con un niente.... e ti rimarà in mano solo la bachetta con su scritto il nome della concessionaria....;) almeno nella mia ho fatto cosi :D
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

*Peppe 89* ha scritto:complimenti bell'esemplare di 207 8) 8) 8) la -le mans è meravigliosa !!! :applause: :applause: :applause: ps : per togliere la scritta del conce dal portatarga posteriore nn devi tirar il tutto... ma facendo un pokino d forza ai lati e al centro della scritta (strisciolina) verso l'interno cofano ..ella si sgnacia con un niente.... e ti rimarà in mano solo la bachetta con su scritto il nome della concessionaria....;) almeno nella mia ho fatto cosi :D
Idem...io ho fatto nello stesso identico modo ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Complimenti!!!stupenda ;-) ;-)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207”