qaz_tan ha scritto:Luigi, ci sei andfato vicino, parlavo de Le MeraviglieMa siamo sicuri che il ristoreante che si diceva all'inizio sia nella zona vietata?
L'ordinanza parla di tutto Comune di Lucca e il ristorantte è nel Comune mi sembra no?
qaz_tan ha scritto:Luigi, ci sei andfato vicino, parlavo de Le MeraviglieMa siamo sicuri che il ristoreante che si diceva all'inizio sia nella zona vietata?
No problem..qaz_tan ha scritto:Ops, intendevo Beppego
Sempre che non cambi niente siamo quelli del primo post..qaz_tan ha scritto:Io stasera mentre torno a casa allungo un po' e vado a sentire. Saremmo 15 a leggere dal primo post, giusto? Sento prima Le Meraviglie e in caso mi rimbalzino Franco. Altrimenti potrei sentire anche Lo Spietato ma non so se è aperto la domenica a pranzo. La spesa dovrebbe essere 25 € come al guercio.
Certo che in zona abbiamo proprio dei bei nomi per i ristoranti![]()
Per il ritrovo allora vi va bene davanti al principe di piemonte?
Qui, per capirci:
http://maps.google.it/maps?q=viareggio+ ... .04,,0,2.1" onclick="window.open(this.href);return false;
Diamine.. scherzavo..qaz_tan ha scritto:Eh vabè, gli spieghi la situazione; secondo me capisce senza fare troppe storie.
Comunque vorrei fare una premessa: tempo fa organizzai per il forum 207 un raduno con buffet al museo peugeot. Tirarono il pacco circa la metà, qualcuno pure a mezzogiorno del giorno stesso ed io feci una bella figuretta ci cioccolata fondente dal sapore non gradevole. Cerchiamo di essere tutti corretti stavolta, ok?Altrimenti vi vengo a cercare e vi sostituisco le leoncine con delle Lada Niva