PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio Ekoore Android

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
myio
Peugeottista novello

Autoradio Ekoore Android

Messaggio da myio »

Chi l'ha provata posti la sua esperienza qui grazie... un forum diverso da quello ufficiale ;)

cp1962
Peugeottista veterano

Re: Autoradio Ekoore Android

Messaggio da cp1962 »

Myio,
è uscita la versione rifatta dell'eljia, la trovo stupenda, con il modulo tv incorporato veramente bella :applause: \:D/ :thumbright: ,credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto ora che è arrivata la macchina, 529€ considera che è android e ti puoi collegare in rete dalla macchina.

http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/c ... amica.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Ciao caro, 'ho vista.... molto bella esteticamente...ho chiesto sul forum se hanno integrato anche il TMC... spero di si :°) io per natale la compro sicuro :)
ps: esteticamente cmq mi sembra proprio IDENTICA a quella di ca-fi... non è che l'hanno presa da loro e rimarcata? :D

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Myio,
Anche io stessa cosa, la comprerò a Natale o subito dopo, ho scritto se ci fanno lo sconto...
Speriamo
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

http://www.ekoore.com/shop/lang-it/elij ... droid.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E' proprio uguale a quello ca-fi, ha anche il TMC buono comunque a questo punto è completo....se solo avesse lo schermo multitouch...android sui monitor cinesi nn m convince molto cmq lo prenderò presto!

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Myio,
ho analizzato un pò i costi, e devo dirti la verità che sono più propenso a prendere dopo, un modulo dbtv esterno di quelli seri, con quello in dotazione si spendono 90€ in più e sono dubbioso dei risultati, le antenne come puoi vedere sono quelle schifose che danno insieme alle cinesine, sulla macchina che avevo prima, solo le antenne le avevo pagate 129€, ma vedevo la televisione anche in galleria!, spero solo che facciano un pò di sconto sotto le feste natalizie, niente modulo 3g, provvedo a fare thetering con l'ifogn.
Sto controllando sempre in rete ma mi sembra veramente la soluzione più cool, ho visto anche il road emperor che ha la chiavetta 3g ed è wi-fi, ma monta wince ver. 6, è un bel sistema il più veloce e tosto della categoria e costa anche meno, sono un pò indeciso ma credo che mi buttero sull'elija, accetto consiglio e pareri.
un caro saluto

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Ciao caro, ascolta per quanto il dvbt anche io avevo pensato la stessa cosa, di prenderne uno serio a parte. Stessa cosa avevo pensato per il modulo 3G condivido internet dirett. dal cellulare.
I 3 migliori sono secondo il mio modesto parere
L'ekoore
Il road emperor
Ed xtrons che sarebbe il road emperor ma rimarcato ed hanno un supporto sul forum molto attivo.

Anche io mi butterò sull'elia perchè android sicuramente fà la differenza e comunque xtrons e emperor non hanno il TMC e la possibilità di importare la rubrica del cellulare sull'autoradio.
C'è anche da dire però e da verificare se l'elija è solo android oppure se è sempre win ce 6.0 e hanno trovato il modo per metterci su anche android con un doppio boot, oppure è un'emulazione di android.
Con le versione vecchia dell'elija credo abbiano fatto questo.
Forse con la nuova le cose sono diverse perchè credo che essendo lo stesso autoradio di Ca-FI abbia direttamente android, non m vorrei sbagliare, ma credo che a questo punto i distributori debbano darci qualche chiarimento in merito.
La mia domanda piuttosto è, come si interfaccia il decoder esterno con l'autoradio? lo si controlla sempre da android?

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Myio,
Hai ragione!, provo a chiedere sul sito dell'ekoore e vediamo cosa rispondono.
Comunque sull'altra macchina avevo un sistema tv dell'alpine veramente eccezionale ed era collegato ad un pioneer hd3bt tramite l'uscita video a quel punto entravi nel software del tv e lo gestivi da li.
Ieri ho ritirato la macchina quindi l'acquisto del sistema e' d'obbligo, vedo di cambiare anche le casse che non sono malaccio ma esiste sicuramente di molto meglio.
Avevi visto giusto hanno ammesso la collaborazione con ca-fi, che rimane comunque fuori mercato nel modo più assoluto 799$ il sistema più 159$ di dbtv, oltre alle spese doganali e IVA, :shock: :thumbdown:
Un caro saluto.

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Non vorrei sicuramente denigrarli, ma cmq è da verificare se sono in collaborazione con ca-fi oppure se non hanno semplicemente comprato l'apparato e rimarcato :D
In ogni caso, garanzia italiana, spese doganali evitate, ed assistenza sul forum, sono un sufficiente cockatail per acquistarlo da loro :)
cp1962 ha scritto:Myio,
Hai ragione!, provo a chiedere sul sito dell'ekoore e vediamo cosa rispondono.
Comunque sull'altra macchina avevo un sistema tv dell'alpine veramente eccezionale ed era collegato ad un pioneer hd3bt tramite l'uscita video a quel punto entravi nel software del tv e lo gestivi da li.
Ieri ho ritirato la macchina quindi l'acquisto del sistema e' d'obbligo, vedo di cambiare anche le casse che non sono malaccio ma esiste sicuramente di molto meglio.
Avevi visto giusto hanno ammesso la collaborazione con ca-fi, che rimane comunque fuori mercato nel modo più assoluto 799$ il sistema più 159$ di dbtv, oltre alle spese doganali e IVA, :shock: :thumbdown:
Un caro saluto.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

E' davvero un bellissimo stereo-pc-telefono-navi-dvd e chi più ne ha più ne metta! =P~
Io ho il samsung galaxy s e con android,ci faccio di tutto e di più e giusto per dirne una,visualizzo tutte le info della centralina come pressione turbina,cv sfruttati al momento,cancello gli errori,mi collego in internet ecc :thumbleft:
Con questo in macchina,ha tutto quello che vuoi in un unico pezzo :thumbleft:

P.s. Avete visto questo??Diventa anche un tablet da portare in giro =P~
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

lupus.c ha scritto:E' davvero un bellissimo stereo-pc-telefono-navi-dvd e chi più ne ha più ne metta! =P~
Io ho il samsung galaxy s e con android,ci faccio di tutto e di più e giusto per dirne una,visualizzo tutte le info della centralina come pressione turbina,cv sfruttati al momento,cancello gli errori,mi collego in internet ecc :thumbleft:
Con questo in macchina,ha tutto quello che vuoi in un unico pezzo :thumbleft:

P.s. Avete visto questo??Diventa anche un tablet da portare in giro =P~
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it" onclick="window.open(this.href);return false;
si Lupus.c,
lascia stare, se ti guardi i filmati sotto youtube è di una lentezza disarmante, non è italiano come la spacciano, cerca e lo troverai sul mercato cinese a ben 200€ in meno... non è android nativo ma solo sul tablet la radio è win CE.
l'ho studiato a fondo l'unica è la ca-fi che è la gemella dell'ekoore, ma costa molto di più... fatti un giro sul forum dell'ekoore e capirai http://www.ekoore.com/forum/index.php/board,26.0.html" onclick="window.open(this.href);return false; , ci sono dietro da tre mesi e li conosco a fondo se hai bisogno chiedi.
ciao

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Ciao Cp1962 ma la " ca-fi che è la gemella dell'ekoore, ma costa molto di più" quanto costa? :roll:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

leoncuneo ha scritto:Ciao Cp1962 ma la " ca-fi che è la gemella dell'ekoore, ma costa molto di più" quanto costa? :roll:
puoi trovare tutte le info sul sito della ca-fi, il costo è comunque di 799€ più 159$ per il modulo tv a cui devi aggiungere iva e dazi doganali e trasporto fai tu i conti....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma questi sistemi possono essere aggiornati come si fà con gli smartphone?
Sono compatibili con i comandi al volante o,c'è un interfaccia per non perderli?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

lupus.c ha scritto:Ma questi sistemi possono essere aggiornati come si fà con gli smartphone?
Sono compatibili con i comandi al volante o,c'è un interfaccia per non perderli?
Ha i comandi al volante pero di tipo resistivo i nostri credo invece utilizzo l'interfaccia can bus quindi devi comprare la centralina della phonocar per poter avere tutto credo costi sui 100 neuri, il sistema sembra aggiornabile, attendo info dal loro ufficio tecnico, puoi pero' Collegàrti sull'android market e scaricare qualsiasi applicazione, compresi i giochi, leggerti la posta, andare di facebook, vederti film e canzoni da youtube, il tutto dalla macchina! E se hai un cell, che fa thetering, tipo ifogn, non ti serve neanche il modulo 3G, io credo che a breve la acquisto.

Torna a “Audio e video”