bobkent ha scritto:Lascia perdere le lampadine superiori a 55W, si dice da sempre che, a lungo andare, si rischia di fondere il faro...
io ti do perfettamente ragione, ma come dicevo prima io le ho montate da parecchio tempo alla macchina di mio zio (che non si fida più a montare gli xenon, ha fatto 900€ di danni perchè ha montato un kit non valido) e poco tempo fa mi è capitato di sostituirgli anche gli abbaglianti e chiaramente ho controllato la condizione del faro ed era perfetta, in ogni caso sicuramente queste condizioni variano da macchina a macchina, e non posso dirti se peugeot ha problemi sui portalampade o sui fari, però renault per esempio non li ha....
xneo70 ha scritto:e la NON OMOLOGAZIONE che non è da poco!
Ma a 75W non si rischia uguale come le 100W di bruciare il fanale o la gomma dietro al faro?
Hai una fotina dell illuminazione sulla tua auto? Magari il piu` possibile come le vedi tu in realta` senza filtri o modifiche alla foto?
la non omologazione chiaramente non è da poco, ma è difficile accorgersi della mancata omologazione visto che sono lampadine che vanno a 12v senza centraline e che fanno una luce gialla, per dire che non sono omologate, dovrebbero smontarle, hai mai visto farlo? per quanto riguarda la questione watt vedi sopra, per l'illuminazione quando ripassa o mio zio o il mio cliente sarà mia premura farti avere una fotina....