PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10GR5

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
funnick
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento software rt6 508 2.e procedere con l'ag1.10GR5

Messaggio da funnick »

riuscito, non ho fatto nulla di diverso... solo che ora è andato
grazie a tutti

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

funnick ha scritto:riuscito, non ho fatto nulla di diverso... solo che ora è andato
grazie a tutti

Bene ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

72Claudio
Peugeottista novello

Messaggio da 72Claudio »

maax227 ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto su un forum Peugeot tedesco che a breve dovrebbe uscire un ulteriore nuovo aggiornamento software che andrebbe a sostituire il nostro RNEG2.1.G.5 che porterebbe molti miglioramenti. Ne sapete qualcosa? A me sembra un po' strano visto che un nuovo software é uscito da poco.
Ciao,

strano, se pensiamo che la versione RENG 2.1.G.5 non è ufficialmente riconoscuta da Peugeot!!! :scratch:

Si sa che versione sarà?

Ciao Claudio
72Claudio
---------------------------------------------------------------------

purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Ciao,

strano, se pensiamo che la versione RENG 2.1.G.5 non è ufficialmente riconoscuta da Peugeot!!! :scratch:

Si sa che versione sarà?

Ciao Claudio
Potrebbe essere la 2.2 che si vede nella pagina di acquisto dell'aggiornamento delle mappe Navteq per la 508? :-w)
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

72Claudio ha scritto:
maax227 ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto su un forum Peugeot tedesco che a breve dovrebbe uscire un ulteriore nuovo aggiornamento software che andrebbe a sostituire il nostro RNEG2.1.G.5 che porterebbe molti miglioramenti. Ne sapete qualcosa? A me sembra un po' strano visto che un nuovo software é uscito da poco.
Ciao,

Si sa che versione sarà?

Ciao Claudio

No Claudio, la versione 2.1.G5 é una versione ufficiale Peugeot. Quando sono andato in concessionaria per chiedere come mai questa versione non era da loro disponibile, abbiamo controllato insieme al venditore una 508 bianca che gli era appena arrivata e, sorpresa.... la versione installata dalla Peugeot era esattamente la 2.1.G.5
Saluti Antonio
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

funnick
Peugeottista curioso

Messaggio da funnick »

scusate ho ancora qualche problema ad aggiornare. metto il cd parte l'aggiornamento e alla fine lo espelle e si riavvia. Se non tolgo il cd quando riavvia lo riprende dentro e rinizia il ciclo da capo. Se lo tolgo rimane impallato e si sente il rumore classico di quando cerca di reinserire il cd.

voi avevate tolto il cd o lasciato ad oltranza?
grazie
saluti

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

funnick ha scritto:scusate ho ancora qualche problema ad aggiornare. metto il cd parte l'aggiornamento e alla fine lo espelle e si riavvia. Se non tolgo il cd quando riavvia lo riprende dentro e rinizia il ciclo da capo. Se lo tolgo rimane impallato e si sente il rumore classico di quando cerca di reinserire il cd.

voi avevate tolto il cd o lasciato ad oltranza?
grazie
saluti

Be' al termine l'ho tolo io... Altrimenti sarebbe ripartito...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Docc.
Peugeottista curioso

Messaggio da Docc. »

Buona sera a tutti , ieri navigando mi sono imbattutto nel vostro forum e mi è sembrato molto interessante e mi sono iscritto in quanto sono in attesa a giorni di una 508 businnes 163 cv manuale. Leggendo qua e la ho visto che ci sono 2 problemi su cui tutti concordano il malfunzionamento del navigatore-schermo e il fruscio alle portiere anteriori. Dovendo ritirarla a breve mi consigliate di far fare degli aggiornamenti subito per il navigatore, e delle modifiche eventuali alle guarnizioni, alla concessionaria prima del ritiro? grazie anticipatamente!

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Docc. ha scritto:Buona sera a tutti , ieri navigando mi sono imbattutto nel vostro forum e mi è sembrato molto interessante e mi sono iscritto in quanto sono in attesa a giorni di una 508 businnes 163 cv manuale. Leggendo qua e la ho visto che ci sono 2 problemi su cui tutti concordano il malfunzionamento del navigatore-schermo e il fruscio alle portiere anteriori. Dovendo ritirarla a breve mi consigliate di far fare degli aggiornamenti subito per il navigatore, e delle modifiche eventuali alle guarnizioni, alla concessionaria prima del ritiro? grazie anticipatamente!
Ciao e benvenuto

Anche io sono in attesa della stessa vettura, ma con cambio automatico e SW.
Penso, e spero, che quando andremo a ritirare la nostra vettura troveremo già il firmware aggiornato alla 2.1
Per quanto riguarda le guarnizioni, come molti hanno detto, è sconsigliabile fare intervenire l'officina a meno che non c'è un richiamo. Magari fanno peggio di quello che già c'è.
In ogni caso, è meglio che verifichi personalmente, utilizzando la vettura in varie situazione, se tu senti fruscii.

E speriamo che l'attesa duri ancora poco...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore

Docc.
Peugeottista curioso

Messaggio da Docc. »

la mia ,per non aspettare , l'ho presa in questa maniera: la volevo bianco madreperla allora recandomi in conces. mi sono fatto dire quante ce ne erano in Italia in pronta consegna ........trovate 3 ,ho preso la più accessoriata. Era una questione solo di trasporto da Cagliari ad Ancona.........beh è un mese e ancora non arriva ! ma la staranno portando a spalla?

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Docc. ha scritto:la mia ,per non aspettare , l'ho presa in questa maniera: la volevo bianco madreperla allora recandomi in conces. mi sono fatto dire quante ce ne erano in Italia in pronta consegna ........trovate 3 ,ho preso la più accessoriata. Era una questione solo di trasporto da Cagliari ad Ancona.........beh è un mese e ancora non arriva ! ma la staranno portando a spalla?
Probabilmente sì, per risparmiare sui costi di trasporto, magari stanno sperimentando se riesce ad attraversare il tratto di mare tra la Sardegna e la costa tirrenica camminando sull'acqua. :lol:
O magari, sta su una nave partita da Cagliari e che arriva direttamente ad Ancona, via mare.

Docc.
Peugeottista curioso

Messaggio da Docc. »

Pensavo di essere ironico ma........tu sei ancora più pungente :applause:

mobili75
Peugeottista curioso

Messaggio da mobili75 »

Salve a tutti,da una settimana sono in possesso di una 508 sw allure 163cv cambio automatico,premetto che non ho avuto modo di usarla tanto per motivi di lavoro(lavoro dove abito, quindi non uso tanto la macchina)quindi vi volevo chiedere quale procedimento devo effettuare per vedere quale versione di software e montato sulla mia macchina?.Grazie anticipatamente a tutti.

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

mobili75 ha scritto:Salve a tutti,da una settimana sono in possesso di una 508 sw allure 163cv cambio automatico,premetto che non ho avuto modo di usarla tanto per motivi di lavoro(lavoro dove abito, quindi non uso tanto la macchina)quindi vi volevo chiedere quale procedimento devo effettuare per vedere quale versione di software e montato sulla mia macchina?.Grazie anticipatamente a tutti.
ciao
tieni premuto il tasto "SETUP" :thumbright:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

mobili75
Peugeottista curioso

Messaggio da mobili75 »

Grazie mille Marco206 per la tua risposta, quando prima andro a farlo.Ciao.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”