PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Battitacco 206+

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Miky_88
Peugeottista fast&furious

Battitacco 206+

Messaggio da Miky_88 »

In questo periodo è un'anno che io e Freccia siamo insieme ed è tempo di regalini :-D
Siccome l'ultima volta che ho fatto un acquisto da ebay (maniglie cromate in ACCIAIO) siete stati ottimi consiglieri (preferendo l'acciaio alle più economiche maniglie in plastica abs), ho pensato di interpellarvi nuovamente in tema di battitacco :mrgreen: per sostituire i miei WRC universali.
Mi sto orientando sul modello standard peugeot (come l'originale) ed ho trovato questi...
http://www.ebay.it/itm/Battitacco-Peuge" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29ff190701
prezzo buono ...penso che allo stesso prezzo si prendano gli originali in conce, ma solo la coppia e non 4 come questi.
Il dubbio è sul materiale che dice essere alluminio ..mentre nel reparto accessori peugeot leggo acciaio inox, che credo metta al sicuro dall'ossidazione.
Ora, siccome in ogni caso si vanno a spendere sempre quei 70€, preferisco fare un acquisto ponderato. Qualcuno ha i battitacco originali?
sono tipo questi .. http://www.peugeot.it/Resources/Accesso" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9_zoom.jpg
Secondo voi cosa mi conviene prendere?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Miky_88

Re: Battitacco 206+

Messaggio da Miky_88 »

i link erano errati :oops:

quello dei battitacco in alluminio è questo qui
http://www.ebay.it/itm/Battitacco-Peuge ... 29ff190701" onclick="window.open(this.href);return false;
i battitacco originali, che mi pare essere molto simili a quelli, pare invece siano in acciaio inox
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Io mi servo da un utente di eBay molto bravo con questi accessori e serio, che guarda caso ha dei battitacco per 206+ molto carini ed a prezzi ragionevoli.

QUI

Dimmi che ne pensi.

(Per quanta pubblicità gli faccio, mi sa che un giorno gli chiederò la percentuale! :lol: )
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

SpecialEditionRED ha scritto:Io mi servo da un utente di eBay molto bravo con questi accessori e serio, che guarda caso ha dei battitacco per 206+ molto carini ed a prezzi ragionevoli.

QUI

Dimmi che ne pensi.

(Per quanta pubblicità gli faccio, mi sa che un giorno gli chiederò la percentuale! :lol: )
ciao e buona domenica :)
il venditore polacco ( :lol: ) lo conscevo già
e devo dirti che per me sono i battitacco più belli visti in rete. ma non belli ..ma belli belli belli :-D
il prezzo è più che buono compreso di spedizione, dato che 75€ totali non si discostano mica tanto dal prezzo degli originali peu comprati in conce (e questi son pure 4 anzichè 2 come gli originali). l'unico pensiero è che a lungo andare in quelle fessurine si infili il "zozzume" :lol: ...per il resto, ripeto, son SPETTACOLARI.
Detto ciò...
non avevo proposto questi battitacco solo perchè temevo l'acquisto dall'estero e la qualità.
tu ce li hai montati su? se si, avresti foto da farmi vedere? e se no, cosa hai acquistato da lui?
a me anche il poggiapiede fa moooolta gola :)

SpecialEditionRED

Allora, lui è un venditore serio, dato che ad esempio io ho fatto una ordinazione (quindi in sostanza non usando ebay) di più oggetti mandandogli un PM. Ho ordinato battitacco, pedaliera e modanature per gli alzavetro anteriori, che su 207 tendono a spellarsi facilmente.

Per certo so che è arrivato tutto ma non ho ancora visto niente, perchè io sono a MI e li ho fatti spedire a BR. Ora che scendo per il ponte dell'immacolata li monto e faccio un pò di foto. Il venditore s'è dimostrato corretto e valido, proprio perchè ho concluso il tutto fuori da eBay quindi con meno garanzie. Lo consiglio.

In ogni caso, la sporcizia difficile da eliminare difficilmente si infila nei fori del battitacco, a meno che non li pesti ogni volta che sali (cosa più unica che rara). A me servono principalmente per lo stile che danno e poi perchè salendo si sfiora la vernice col tacco delle scarpe e si potrebbe graffiare a lungo termine.

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

grazie per le spiegazioni.
la spedizione è avvenuta a mezzo posta, come indicato lì nelle inserzioni? ci hanno messo molto gli oggetti ad arrivare?
mi tenti sempre più :mrgreen:

SpecialEditionRED

La spedizione arriva mezzo posta, ma mi pare che ci sia bisogno di una firmetta per ritirare il pacco.
Tempi di attesa? Lui spedisce il giorno successivo, il pacco ci mette una settimana/10 gg a fare Polonia - Italia, questo perchè è un paese UE, per fortuna. Se ordini cose da US o JPN o CHN...hai voglia ad aspettare, quando e se arrivano...

Odio le Strisc"i"e!!!

Torna a “206 - Generale”