PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit estetico Abbes modificato + anteriore artigianale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
shark996
Peugeottista veterano

Re: Kit estetico Abbes modificato + anteriore artigianale

Messaggio da shark996 »

Retz ha scritto:Quella della Simoni Racing a maglie "extra strette" (XS) fà 5mm di diagonale maggiore e 2,3mm di diagonale minore.. :)

http://shop.simoniracing.com/prod3.php? ... in_id=699#

se mi dici che è quella lì che monti tu me la schiaccio pure io :D

Oppure hai preso la "stretta" (S) che fa 9mm x 5mm ...

grazie mille!
hey senza fretta è! tanto il giro in negozio lo faccio più avanti :roll: guarda pure la prima volta che hai tempo e ti ricordi.. :razz:
Ma la mia non è della Simoni Racing.....è una marca strafuffa che ho preso alla Norauto \:D/

Domani vedo di prendere quelle misure ;-)
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Non avevo dietro il calibro....ma puoi fare questa prova....non mi entra la chiave di accensione nel rombo della griglia...quindi siamo sui 5mm * 3.

Ciao
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:D perfetto! allora vado di extra small anche io! 8)
mi piace un sacco.. :D

ho un'ideuzza in mente poi.. ma devo dormirci ancora un po' sù prima di acquistare \:D/

ciaooo
grazie mille! :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Retz ha scritto::D perfetto! allora vado di extra small anche io! 8)
mi piace un sacco.. :D

ho un'ideuzza in mente poi.. ma devo dormirci ancora un po' sù prima di acquistare \:D/

ciaooo
grazie mille! :)
Tipo verniciare la centro la scritta 307 o il Leone di Bianco? Io ci avevo pensato...ma sono + per il blackstyle

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

no,
tipo smontare la griglia originale, col dremel ritagliargli le stecche interne (sia orizzontali che verticali) e tenere solo la struttura di contorno, in modo da poter fissare la griglia a maglie fine ed ottenerla rientrante di 1-1,5cm verso l'interno della bocca.. 8) :)

non so se mi sono "capito".. :razz:

dovrebbe venire bene per i miei gusti.. :D

un po' tipo stile Camaro insomma

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

ma no...plastica misto alluminio....fai una prova solo con la griglia...anche solo appoggiata....vedrai che ti piacerà ;-)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

shark996 ha scritto:...plastica misto alluminio....
:scratch: è vero, non ci avevo pensato.. vedi che devo dormirci ancora un po' sù? :razz:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

shark996 ha scritto:Te le misuro ma sicuramente meno di 1 cm....credo 5 mm.

Dimensione totale della griglia invece 120 * 20 o forse 100 in lungherzza e tagli solo gli spigoli per farlo aderire bene...

Poi quella installata da [-EndTymE-] è a maglie più grosse e credo che non abbia più i ganci in plastica originali...io li ho lasciati in caso di passaggio alla griglia in plastica montata di serie...non si sa mai!
Si, ad occhio la mia ha le maglie più larghe, non chiedetemi ora le misure perchè non le ricordo, ma posso darci un'occhiata.
Magari a qualcuno non piace perchè si intravedono abbastanza gli organi meccanici, a me non dispiace perchè mi fa "più racing" :mrgreen: e non mi sono mai piaciute le griglie troppo fitte, ma qua ovviamente si va a gusti personali.
Ad ogni modo i ganci di plastica originali ce li ho eccome, proprio perchè se mi stufo posso rimettere l'originale ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

[-EndTymE-] ha scritto:Si, ad occhio la mia ha le maglie più larghe, non chiedetemi ora le misure perchè non le ricordo, ma posso darci un'occhiata.
Magari a qualcuno non piace perchè si intravedono abbastanza gli organi meccanici, a me non dispiace perchè mi fa "più racing" :mrgreen: e non mi sono mai piaciute le griglie troppo fitte, ma qua ovviamente si va a gusti personali.
Ad ogni modo i ganci di plastica originali ce li ho eccome, proprio perchè se mi stufo posso rimettere l'originale ;-)
Anche a me non dispiaceva con le maglie più grandi ma c'era solo bianca...e non mi piaceva proprio...nera c'era solo a maglie strette che non mi spiace per niente.

Ciao :D

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

ciao ragazzi, ma sapete se qual'cuno vende il paraurti post di una sw del 2005 restailing.........?
tipo quello del'abbes..............doppia marmitta dietro...che dite usato si trova a poco prezzo ?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Il paraurti è uguale a quello della versione pre-restyling e,il kit Abbes è formato solo da uno spoilerino che si attacca al apraurti originale ;-)
Su Speedup dovrebbe stare anche in offerta :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

usati zero ?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

modifiche molto ben fatte complimenti :salute:
lo scarico incorniciato così nel paraurti è una sciccheria !!
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Sigh :hurted: Che fine hanno fatto tutte le foto? :cry:

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Ma allora ci sei ancora????
Dai su, aggiornaci.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

Torna a “307 - Tuning”