PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto stereo peugeot 207 sweet years

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
dexter0583
Peugeottista curioso

impianto stereo peugeot 207 sweet years

Messaggio da dexter0583 »

ciao a tutti! ho preso una peugeot 207 sweet years 14 70cv hd da un mesetto grigio thorium, bellissima!
ha i comandi al volante e lo stereo mp3...mi sono accorto xò che funzionano solo le casse davanti, secondo voi, ci sono le casse posteriori e non sono attaccate oppure di solito non sono in dotazione?xke ero convinto che di serio ci fosse tutto l'impianto...mah... :shock:
ps: oggi tra l'altro mentre cambiavo le canzoni mp3 dal comando al volante mi è uscito improvvisamente fuori il cd....secondo voi è un problema da far presente al concessionario o può succedere?
grazie mille anticipatamente :D

dexter0583
Peugeottista curioso

Re: impianto stereo peugeot 207 sweet years

ovviamente volevo scrivere DI SERIE #-o

cagliaritano
Peugeottista appassionato

Messaggio da cagliaritano »

dexter0583 ha scritto:ciao a tutti! ho preso una peugeot 207 sweet years 14 70cv hd da un mesetto grigio thorium, bellissima!
ha i comandi al volante e lo stereo mp3...mi sono accorto xò che funzionano solo le casse davanti, secondo voi, ci sono le casse posteriori e non sono attaccate oppure di solito non sono in dotazione?xke ero convinto che di serio ci fosse tutto l'impianto...mah... :shock:
ps: oggi tra l'altro mentre cambiavo le canzoni mp3 dal comando al volante mi è uscito improvvisamente fuori il cd....secondo voi è un problema da far presente al concessionario o può succedere?
grazie mille anticipatamente :D
Controlla il fader nel menù impostazioni audio e spostalo tutto dietro
Nel caso punta una lampada nelle griglie delle portiere posteriori e vedi se riesci a scorgere l'AP
5008 business 1.6 hdi 112 cv - grigio shark - wip nav presa in pronta consegna il 5 ott 2011

Ex: vw touran 1.9tdi 105 cv del 2005

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Molto più facile di tutto quello che ha detto cagliaritano, leggi qui.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

cagliaritano
Peugeottista appassionato

Messaggio da cagliaritano »

:shock: :shock:
Incredibile sulla 206+ trendy di mia moglie ci sono!!!!!!
5008 business 1.6 hdi 112 cv - grigio shark - wip nav presa in pronta consegna il 5 ott 2011

Ex: vw touran 1.9tdi 105 cv del 2005

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

sulla 207 restyling non ci sono tante di quelle cose...fossero solo le casse posteriori il problema.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao innanzitutto e ben arrivato :)

ti han risposto già bene gli altri per le casse posteriori, mentre per il CD che è stato espulso se non si ripete spesso non è un problema da far verificare ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dexter0583
Peugeottista curioso

grazie mille x le risposte ragazzi :D
cmq chiederò al concessionario( nn si sa mai me le mettesse :shock: gratis...impossibile :oops: ) sennò dovrò spendere altre 50 euro :mad:

Liuk85

Messaggio da Liuk85 »

Ciao dexter0583 alla fine come hai risolto? La tua sweet years aveva i cavi per montare gli altoparlanti all'interno delle portiere?
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”