almeno...[-EndTymE-] ha scritto:Giusto... che sia almeno Cartizze!GAGA ha scritto:ti svendi per così poco?tommy88 ha scritto:ahahah portami una bottiglia di prosecco e ti porto a casa io![]()

almeno...[-EndTymE-] ha scritto:Giusto... che sia almeno Cartizze!GAGA ha scritto:ti svendi per così poco?tommy88 ha scritto:ahahah portami una bottiglia di prosecco e ti porto a casa io![]()
Se è Cartizze, deve essere di Valdobbiadene, altrimenti è un falso!tommy88 ha scritto:...basta che sia prosecco buonoanche Valdobbiadene
Ma cavoli[-EndTymE-] ha scritto:Se è Cartizze, deve essere di Valdobbiadene, altrimenti è un falso!tommy88 ha scritto:...basta che sia prosecco buonoanche Valdobbiadene
Scusate l'OT, ma su certi argomenti mi infervoro...
Bella domanda!tommy88 ha scritto:Ma alla fin fine a che ora venite in qua banda di bradiponi??![]()
parlo dei vari alessio,vittorio e co
Ahahahah...vengo con la macchina della mamma allora, una ypsilon!tommy88 ha scritto:allora Titi viene su piu tardi..cosi mi ha scritto..cosi come sentenza17 che se trova la strada arriva(armiamoci di macchine fotografiche,dato che dopo 1000 e piu messaggi qui,della sua 207 in foto manco l'ombra
![]()
)quindi se vi va bene propongo di trovarci per le 14.30 a questo punto a monfalcone..parlo anche per GiacTele,cosi mi dici se ti va bene..
PerfettoGiacTele ha scritto:Per me va bene anche alle 14.30