PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi RCZ - idee e altro
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Scarichi RCZ - idee e altro
io le vedo

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate era un problema sul mio pc. 

<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/s7NAQjBSbM0?ve ... ge"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/s7NAQjBSbM0?ve ... detailpage" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="360"></object>
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Hi hi hi ,arrivati or ora i terminali di scarico cromati originali grazie ad un forumista di buon cuore che me li ha venduti... ora vediamo se in carrozzeria riescono a modificarli come inclinazione per installarli spudoratamente finti sulla parte dx del diffusore... poi si inseriscono due tubi ciechi... et voilà il gioco dovrebbe esser fatto... almeno esteticamente...
, e non mi dite che finti son ridicoli , visto che anche nel faro anteriore la stessa Peugeot ha messo le lampade "farlocche" per fare scena... 

Scusate ma girando sul forum ho trovato questa foto......, se io volessi montare gli scarichi esattamente come quelli
in questa foto??? cosa devo fare?? ho letto un pò in giro e ho visto che c'è un'utente che li fà...., ma non ho capito
se questo nasce dalla sua maestria!!
grazzieeee
ciao

Uploaded with ImageShack.us
in questa foto??? cosa devo fare?? ho letto un pò in giro e ho visto che c'è un'utente che li fà...., ma non ho capito
se questo nasce dalla sua maestria!!
grazzieeee
ciao

Uploaded with ImageShack.us
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Questa è la RCZ di Neky ed il lavoro l' ha fatto Nikelabirba...... davvero bravo..... se guardi le foto anche della sua auto vedrai che bel lavoro ha fatto pure su quella!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Puoi contattare privatamente questo utente: http://www.passionepeugeot.it/forum/mem ... ile&u=1069" onclick="window.open(this.href);return false;
E' lui che l'ha fatto. E' un lavoro artigianale... saresti anche relativamente comodo: sta vicino a Mantova.
E' lui che l'ha fatto. E' un lavoro artigianale... saresti anche relativamente comodo: sta vicino a Mantova.

Grazie mille, lo contatterò sicuramente! tra i vari visti questo è quello che mi convince di più!
ovviamente a mio gusto....
ciaooooooo
ovviamente a mio gusto....
ciaooooooo
Eccomi, sono riuscito a contattare Nikelabirba, veramente una gran bella persona !!!
seria competente e disponibile!!
lo consiglio a tutti...., io il lavoro lo farò sicuramente li!
ciaooo
seria competente e disponibile!!
lo consiglio a tutti...., io il lavoro lo farò sicuramente li!
ciaooo
Ragazzi secondo voi ...sempre a riguardo i 4 scarichi...., devo decidere se far modificare il mio terminale orig e aggiungere i 4 ovali come da foto precedente...., oppure opzione 2... fare sempre lo stesso lavoro ma partendo da un terminale supersprint quindi comprarlo nuovo e modificarlo! ovviamente bisogna aggiungere il prezzo d'acquisto del silenziatore supersprint e quindi la somma totale dell'intervento diventa abbastanza considerevole....., voi che fareste??? sono indeciso!
nel caso della opzione 2 dovrei guadagnare qualcosina in termini di sound....che originale è inesistente e in più mi rimarrebbe
il mio terminale originale...che non si sa mai!
boooooo non sò cosa fareeeeeee
help meeeeeeeee
grazie
ciao
nel caso della opzione 2 dovrei guadagnare qualcosina in termini di sound....che originale è inesistente e in più mi rimarrebbe
il mio terminale originale...che non si sa mai!
boooooo non sò cosa fareeeeeee
help meeeeeeeee
grazie
ciao
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Dipende dal budget che hai a disposizione. Sicuramente usando pezzi supersprint avresti un risultato più professionale. Ho visto però quello di neky e ti posso garantire che non ha niente da invidiare ad altri scarichi molto più "blasonati".

Il lavoro lo farebbe comunque la stessa persona...., quindi il risultato delle finiture/saòdature dovrebbe essere identico, l'unica differenza è il silenziatore di partenza, originale oppure supersprint.
Il costo è decisamente alto quasi il doppio... ma forse ne vale la pena...., non rovinerei l'originale!
avevo fatto così anche con la golf..., e ho potuto rivenderla con tutte le parti originali...., anzi adesso che ci penso
ho ancora in box DP kat 200 etc della mia ex golfina!! hihi
Il costo è decisamente alto quasi il doppio... ma forse ne vale la pena...., non rovinerei l'originale!
avevo fatto così anche con la golf..., e ho potuto rivenderla con tutte le parti originali...., anzi adesso che ci penso
ho ancora in box DP kat 200 etc della mia ex golfina!! hihi
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
io ti consigliarei di dargli un po' di suono al nostro motore,,,x me ha piu' senso onestamente,,,gusto personale.... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Quindi consiglieresti di fare il lavoro sul terminale supersprint immagino......, quanti soldi...hihimirketto75 ha scritto:io ti consigliarei di dargli un po' di suono al nostro motore,,,x me ha piu' senso onestamente,,,gusto personale....