PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colatura dagli specchietti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: Colatura dagli specchietti

Messaggio da DAVIDER1 »

Sto per andare dal concessionarioooooooo.....sentiamo che cosa m'inventa x non fare il lavoro !!! ma lui nn sà che ho già scritto a Peugeot Italia :razz: :razz: :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Tutto risolto, ha inserito il numero di telaio e come per magia notizia flash - "colatura dagli specchietti"
in pratica incidano con un taglia unghie la guarnizione che c'è tra sportello e specchietto. Tempo totale 1 ora di lavoro.... tutto visto al pc della concessionaria io e il meccanico....soddisfatto....
in più vi dico che, il meccanico mi ha detto che ho fatto benissimo a scrivere a Peugeot perchè così possono migliarora prodotto e lavorare meglio in futuro
ragazzi ditemi grazie !!!! :mrgreen: :mrgreen:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

prego :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Grazie!!! :mrgreen: :mrgreen: Te lo sei meritato......... :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

mirketto75 ha scritto:prego :mrgreen: :mrgreen:
Mirkettoooooo prrrrrrrrrrr

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Grazie!!! :mrgreen: :mrgreen: Te lo sei meritato......... :applause: :applause:
Prego prego per gli autografi fate la fila grazie 8)

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ho scritto una email di ringraziamento e loro molto cortesemente hanno risposto così :
Gentile Signor Gxxxxxxx,

Ho raccolto i Suoi ringraziamenti.

Il suo messaggio è molto importante perché consente a Peugeot di venire a conoscenza del pensiero e delle attese dei propri clienti in modo tale da migliorare costantemente i propri prodotti e servizi.

La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarLa presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca               
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

A volte basta chiedere ;)

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

stiamo parlando di questa?!?!?! auto prodotta l'11 ottobre del 2011...

Immagine

p.s. gg ha diluviato e la foto l ho fatta dopo la pioggia.

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

DAVIDER1 ha scritto:Ho scritto una email di ringraziamento e loro molto cortesemente hanno risposto così :
Gentile Signor Gxxxxxxx,

Il suo messaggio è molto importante perché consente a Peugeot di venire a conoscenza del pensiero e delle attese dei propri clienti in modo tale da migliorare costantemente i propri prodotti e servizi.

La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarLa presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca               
Assistente Clientela

Anch'io scrissi a Peugeot Italia per una richiesta di informazioni,ma pare che questa Francesca De Santis abbia i moduli di risposta ai clienti già preparati in quanto scrive sempre le stesse cose e con la stessa metodologia... Che farà per caso un copia/incolla ogni volta? :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:stiamo parlando di questa?!?!?! auto prodotta l'11 ottobre del 2011...

Immagine

p.s. gg ha diluviato e la foto l ho fatta dopo la pioggia.
Si è lei.... comunque anche con la modifica alla guarnizione una leggera colatura dopo il lavaggio me l' ha fatta.... tutto sta a vedere se è come prima che si toglie solo col polish o viene viene via passando solo la pelle..... il problema che dopo che l' avevo lavata e quasi completamente asciugata...... ha iniziato a piovere :mad: :mad: non mi ha dato manco il tempo di provare!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

io l'ho tolta con un dito...era colatura di acqua...di calcare per capirci...vi farò sapere quando la laverò.. (ritirata dal concessionario sotto alla pioggia :mad: :mad: :mad: :mad: )

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Crazy Yuri ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:Ho scritto una email di ringraziamento e loro molto cortesemente hanno risposto così :
Gentile Signor Gxxxxxxx,

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca               
Assistente Clientela

Anch'io scrissi a Peugeot Italia per una richiesta di informazioni,ma pare che questa Francesca De Santis abbia i moduli di risposta ai clienti già preparati in quanto scrive sempre le stesse cose e con la stessa metodologia... Che farà per caso un copia/incolla ogni volta? :mrgreen: :mrgreen:
Molto probabile !!!

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Sentite a me il lavoro è stato fatto martedì scorso, venerdì sera a piovuto appena vado in garage vi faccio sapere se fosse uscita roba strana...

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

RAGAZZUOLIIIII !!! son stato in garage proprio adesso e udite !!! nessuna colatura evidente ho fastidiosa come prima....ho persino dato dei colpetti... niente non è uscito una beata mazza :mrgreen: :mrgreen: contento a bestia !!!

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

A me al momento la pioggia non ha mai dato colature di nessun tipo.
Venerdì la battezzo coi rulli dell'autolavaggio e vi so dire.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Generale”