PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot rcz - cambio cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da khana »

rules ha scritto: non capisco preferenze di quelli di casa quando cè così tanta roba a giro... bo
Perché sono più belli :D
O se preferisci...
1. "c'è uno studio dietro"
2. "un designer li ha disegnati apposta per l'RCZ"
3. "esaltano le linee curve ma aggressive del design originale"
4. "sono armonizzati con lo stile originale della vettura"
5. "esteticamente coerenti con il progetto originale"

^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

per questo ce ne sono a centinaia ^^ proprio per colmare i gusti di tutti ;D;D;D;

cmq i Tungo Blaze della DOTZ sono qualcosa di stupendo... il dilemma è che il PDC per il 19 è solo da 5/114,3 e 5/120.. questa cosa come si risolve? (se si risolve)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Non si risolve.
Non penso che tu voglia rifare i fori dei bulloni ai cerchi, tipo quando alle elementari si rifacevano i fori ai fogli dei raccoglitori ad anelli :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

khana ha scritto:Non si risolve.
Non penso che tu voglia rifare i fori dei bulloni ai cerchi, tipo quando alle elementari si rifacevano i fori ai fogli dei raccoglitori ad anelli :D
Quoto khana..... molti dei cerchi che vedrai e ti piaceranno non li troverai con l'attacco giusto con la misura di canale adeguato e con l' offset 27 come gli originali (o al limite + basso per allargare l' auto)..... alla fine la scelta obbligata sarà fra pochi modelli e non avrai tutta la scelta che ora credi di avere. Poi tu insisti nel dire che non si possono prendere i 19 della casa con tutti sti bei modelli in giro..... ma perchè i 19 Peugeot sono saldati? No sono imbullonati..... quando vorrò se vorrò li cambio..... prendere i 19 della casa secondo me è stato un buonissimo affare per solo 700 euro di sovrapprezzo la gran parte dei quali dovuti al maggior costo delle coperture...... secondo me un affarone!! :lol: :lol:
Ps: tutti quelli che si fermano a guardare la mia RCZ la prima cosa che ammirano e su cui gli casca l'ochhio sono i Solstice matt black onyx.... poi notano le "gobbe", gli archi e tutto il resto..... vuol dire che non sono poi così male sti 19 Peugeot.... :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

in effetti prima di acquistare la vettura ho passato giornate intere a cercare degli aftermarket da montare al posto degli originali, all'epoca nemmeno producevano i 19 attuali...e alla fine cosa ho fatto? Ho aspettato che arrivassero i 19 solstice e per l'inverno, altra scelta infinita, ho preso i terrific.
Tutto questo perchè, al di la dei gusti, i cerchi originali sono fatti spesso apposta per le vetture, alle quali si intonano perfettamente, si fa presto a rendere vistosa o poco adeguata una vettura con 4 cerchi aftermarket...
Tutto ciò è un'opinione personale, ma credo troverà molti adepti, se vedete poi come ho modificato la mia vettura nemmeno vi accorgereste che vi sono pezzi non Peugeot ;)

rules

Messaggio da rules »

Lolli ha scritto:in effetti prima di acquistare la vettura ho passato giornate intere a cercare degli aftermarket da montare al posto degli originali, all'epoca nemmeno producevano i 19 attuali...e alla fine cosa ho fatto? Ho aspettato che arrivassero i 19 solstice e per l'inverno, altra scelta infinita, ho preso i terrific.
Tutto questo perchè, al di la dei gusti, i cerchi originali sono fatti spesso apposta per le vetture, alle quali si intonano perfettamente, si fa presto a rendere vistosa o poco adeguata una vettura con 4 cerchi aftermarket...
Tutto ciò è un'opinione personale, ma credo troverà molti adepti, se vedete poi come ho modificato la mia vettura nemmeno vi accorgereste che vi sono pezzi non Peugeot ;)
si stavo per lappunto guardando ieri le foto delle tue modoiche, complimenti veramente :wooow: , infatti piu in la ti vorrei chiedere qualche consiglio su dovo andare a ritoccare dato che vedendo la tua dal vivo ti rendi meglio... una cosa ke aa me personalmente piacerebbe sono tipo dei filitri laterali (stile r8) xò penso ke eviterò spoilerini anteriori dato che penso di levare almeno 2 o 3 cm dal baricentro.. cmq si alla fine quoto quello che dite per cercare il cerchi oadatto da montare il cerchio si restringe moltissimo e quindi alla fine mi tufferò sui Solstice another grey,
ps: lunica cosa che magari non avrei toccato è il cambio che e bello quello di casa...

questione a parte.. per trovare un finale uguale a quello originale (sia vero che non) dove posso andare?
Immagine

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Il finale come l' originale non lo troverai..... la casa lo vende solo insieme al silenziatore..... o con il kit per far diventare quadruplo lo scarico..... il tutto per non meno di 600 eurozzi :shock: . L' unica cosa è che senti chi lo ha cambiato (neky o morenos) se vuole venderti il finalino originale.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

:io non dico che non esistono cerchi aftermarket belli, dico che molti stanno molto male con la nostra vettura.
a mio parere (a differenza di altri marchi) x la nostra auto ci sono cerchi originali bellissimi...sia da 18 che da 19 pollici, abbiamo una vasta scelta. poi ognuno è libero di mettere l'aftermarket che vuole.
personalmente adoro questi
http://www.ozracing.com/car_wheels_var/ ... 25489.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
peccato x il prezzo :shock:

rules

Messaggio da rules »

molto belli, xo avendo la vetture nero perla fo fatica a farmi piacere cerchi della stessa tonalità, penso di essere l unico ma non riesco a farmi piacere auto bianca + cerchio bianco, auto nera con cerchio nero e via dicendo...
non mi a mai attirato piu di tanto,... mi piace molto di piu una cosa del genere su un nero lucido perlato come quello della black yearling
http://www.makwheels.it/IMP0000000117.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Non sei l' unico rules..... anche a me non piace auto nera cerchio nero oppure bianca cerchio bianco (a parte rari casi)...... preferisco il contrasto per cui ti quoto in pieno. :thumbleft:
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Ora non ricordo su hai la macchina bianca :D

Però se è bianca questi da 19" dovrebbero stare una figata ;-)

Immagine
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

OPS :oops: Ho letto ora che è nero perla :D
Però penso che non stiano male anche essendo nera ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Solstice Anthra Grey, 19".
http://imageshack.us/photo/my-images/25 ... 2.jpg/sr=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/20 ... ra102.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

massi.drago ha scritto:Il finale come l' originale non lo troverai..... la casa lo vende solo insieme al silenziatore..... o con il kit per far diventare quadruplo lo scarico..... il tutto per non meno di 600 eurozzi :shock: . L' unica cosa è che senti chi lo ha cambiato (neky o morenos) se vuole venderti il finalino originale.

si lo vendo....non ho mai postato nel mercatino perche non ho voglia....ma se qualcuno lo vuole lo vendo....tanto sta li nel fondo a e non mi serve

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

macchina nera e cerchio nero,macchina bianca e cerchio bianco.....ok nn sara' stupendo(anche x' tener pulito un cerchio bianco soprattutto all'interno,diventa praticamente una cosa da folli e pazzi,ma se avessimo potuto montare i cerchi da 20" io me la sarei immaginata cosi'... 8) 8)
ok senza pero' davanti uno spala neve di questo genere....
l'avevo gia' messa questa foto tempo fa',ma e' per fare un paragone con cerchi diversi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”