PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arriva Natale ...
-
- Peugeottista curioso
Arriva Natale ...
Che regalo farete alle vostre RcZ ??
Io visto che non ho il Wip ma lo stereo normale vorrei acquistare un schermo 7" con lettore dvd ed altro ... qualcuno di voi ha qualche info su questo prodotto?
e voi cosa regalerete? XD
Io visto che non ho il Wip ma lo stereo normale vorrei acquistare un schermo 7" con lettore dvd ed altro ... qualcuno di voi ha qualche info su questo prodotto?
e voi cosa regalerete? XD
Re: Arriva Natale ...

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
A natale la mia rcz mi accompagnerà di nuovo a casa per 15 giorni di relax senza pensare al lavoro e godersi piu di 700km con il leone... piu regalo di questo!
...mmhhhh... ci stò pensando... Aggiungere qualcosa... bah, cosa??? tappetini originali in velluto forse? se durano di più di quelli in moquette originali piuttosto scadente...
Ho già messo le diurne/posizione a led... e non mi piace stravolgere troppo dall'originale...
...ci potrebbe stare magari l'etilometro originale peugeot rcz (mi piace bere con moderazione...
) ... e i tappetini in velluto... e visto che forse sono disponibili, le nuove mappe per il wip com 3d.
Poi dopo l'inverno, visto il colore nero perla nera, una bella lucidata dal mio carrozziere personale di fiducia a Biella, un mito di questi tempi...
Bah, dificile, si accettano suggerimenti, considerando che, odio le tamarrate...

Ho già messo le diurne/posizione a led... e non mi piace stravolgere troppo dall'originale...
...ci potrebbe stare magari l'etilometro originale peugeot rcz (mi piace bere con moderazione...

Poi dopo l'inverno, visto il colore nero perla nera, una bella lucidata dal mio carrozziere personale di fiducia a Biella, un mito di questi tempi...
Bah, dificile, si accettano suggerimenti, considerando che, odio le tamarrate...

io il kit distanziali eibach sicuramente... non vedo l'ora!!! 

Io mi devo calmare
Forse le posizioni / diurne a led.
Devo capire se si possono mettere quelle della 508...
Devo capire se si possono mettere quelle della 508...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Se riesci a mettere quelle della 508 fammelo sapere , quelle che ho ora nn sono originali , sn le SMD , poter installare le originali sarebbe sempre preferibile...

penso il meglio regalo che potresti fare alla tua RCZ è un bel tettuccio in carbonio con quello di lolli chè è da brividi da quanto sembra sportiva..

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io sto seriamente pensando ai flap anteriori. Quelli di YM sport non si riescono ad avere neanche chiedeno a chi importa i kit giapponesi porca putt!!!! Comunque bryano-connor che si è da poco iscritto e che ha un negozio di tuning a Roma pur non essendo riuscito a trovare gli YM sport mi ha detto di aver trovato una lama anteriore della quale sto con impazienza aspettando le foto.... spero non sia quella Maxxton perchè non la potrei montare perchè abbassa troppo il muso!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ogni euro speso per la macchina dopo il suo acquisto è denaro buttato alle ortiche...l'unico regalo che avrà la mia sarà cambiare proprietario.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo sia un commento alla frase di RightMeUp... il Dies Ire parla del giorno del giudizio ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Se è per questo anke acquistare l' auto sono soldi buttati alle ortiche. Quanto ti ridanno della tua dopo 1 anno? Allora se facciamo sto discorso non si compra + niente.rightmeup ha scritto:Ogni euro speso per la macchina dopo il suo acquisto è denaro buttato alle ortiche...l'unico regalo che avrà la mia sarà cambiare proprietario.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<