PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leva del cambio corta RCZ 200cv nel service box
Re: Leva del cambio corta RCZ 200cv nel service box
per me dici delle c@zzate come al solito 

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
neky...beccati queste [-X [-X [-X [-X

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
può darsi......ora ho perso 3kg e sò solo 102.....forse mi picchi 

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Io sulla 156 ho lo schermo digitale multifunzione con anche il conta-km digitale.
E ho anche il Bianco Madreperla, che in teoria sulla 156 non è possibile selezionare sul configuratore italiano.
Secondo me se il vostro concessionario ha accesso alla lista produzione di Graz, potete ordinare quello che vi pare (che risulta sulla lista). Come ho fatto io.
Questo è il cruscotto
http://www.flickr.com/photos/70777391@N ... 152016057/" onclick="window.open(this.href);return false;
E ho anche il Bianco Madreperla, che in teoria sulla 156 non è possibile selezionare sul configuratore italiano.
Secondo me se il vostro concessionario ha accesso alla lista produzione di Graz, potete ordinare quello che vi pare (che risulta sulla lista). Come ho fatto io.
Questo è il cruscotto
http://www.flickr.com/photos/70777391@N ... 152016057/" onclick="window.open(this.href);return false;
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
facciamo ordine!
Lo schermo grande centrale è installato solo sulle vetture con navigatore oppure sulle vetture con il pack sport, ovvero leva corta e volante piccolo. In italia il pack sport non esiste ma la 200cv lo possiede di serie, quindi la 200cv ha il display grande.
Mi sono scornato per mesi per avere il volante della 200cv e NON SI PUO', è un'opzione CHIUSA. Credo che per la leva corta funzioni allo stesso modo. Quando ordinate il pezzo (che è un RICAMBIO e non un accessorio) e date il telaio di una 156 o una 163cv è verosimile che non ve lo facciano ordinare perchè non è previsto per esse
Lo schermo grande centrale è installato solo sulle vetture con navigatore oppure sulle vetture con il pack sport, ovvero leva corta e volante piccolo. In italia il pack sport non esiste ma la 200cv lo possiede di serie, quindi la 200cv ha il display grande.
Mi sono scornato per mesi per avere il volante della 200cv e NON SI PUO', è un'opzione CHIUSA. Credo che per la leva corta funzioni allo stesso modo. Quando ordinate il pezzo (che è un RICAMBIO e non un accessorio) e date il telaio di una 156 o una 163cv è verosimile che non ve lo facciano ordinare perchè non è previsto per esse
ricapitoliamo....fornendo allora ad esempio il numero di telaio della mia potrei averlo......e dartelo
basta che lo paghi tu....a me che interessa.

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Ce l'ho anch'io. A chi ha la 200 cv il display però non segna la marcia. Io preferirei quel dato piuttosto che un doppione del tachimetro.
Uè non bisticciate
Uè non bisticciate

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
allora...guarda...appena mi arriva sta benedetta macchina...io dovrò ordinare sia volante pelle/alcantara che cuffia del cambio in alcantara...vi faccio subito sapere cosa mi dicono ( calcola che ormai dopo 6 mesi di contatti e ritardi il venditore è diventato un mio amico)...nel caso cn il mio telaio nn me lo danno..me ne prestate uno ?!?!

p.s. lolli...io mi fido di qll che dici..però sul service box è selezionato come ACCESSORIO ed è anche per la 200cv...o meglio il volante di PELLE piccolo..qll della 200cv è un ricambio SOLO per la 200cv..e costa tipo 500€...mentre il pelle alcantara è un ricambio ( sicuramente per 200c e Hdi...per la 156 nn so)...cmq vediamo...magari è un "errore" del service box

p.s. lolli...io mi fido di qll che dici..però sul service box è selezionato come ACCESSORIO ed è anche per la 200cv...o meglio il volante di PELLE piccolo..qll della 200cv è un ricambio SOLO per la 200cv..e costa tipo 500€...mentre il pelle alcantara è un ricambio ( sicuramente per 200c e Hdi...per la 156 nn so)...cmq vediamo...magari è un "errore" del service box
rifaccio chiarezza:
volante pelle alcantara = accessorio, lo puoi montare
volante pelle a diametro ridotto = chiamalo come vuoi, ma se arrivi da loro con una 200cv col volante spellato te lo ordinano, altrimenti sarà molto dura (io avevo contatti in casa madre e non ci sono riuscito). Ripeto per l'ennesima volta: nonostante volessi originariamente quello tutto in pelle ho constatato che quello misto è molto più bello e lo consiglio vivamente. Per la leva del cambio sono andato a logica, io non l'ho mai richiesta, ma credo sia come ho detto...
volante pelle alcantara = accessorio, lo puoi montare
volante pelle a diametro ridotto = chiamalo come vuoi, ma se arrivi da loro con una 200cv col volante spellato te lo ordinano, altrimenti sarà molto dura (io avevo contatti in casa madre e non ci sono riuscito). Ripeto per l'ennesima volta: nonostante volessi originariamente quello tutto in pelle ho constatato che quello misto è molto più bello e lo consiglio vivamente. Per la leva del cambio sono andato a logica, io non l'ho mai richiesta, ma credo sia come ho detto...
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Ora c siamo!
dicevamo la stessa cosa...
in ogni caso mi sono convinto del pelle/alcantara...vi faró sapere!

grifter ha scritto:Ce l'ho anch'io. A chi ha la 200 cv il display però non segna la marcia. Io preferirei quel dato piuttosto che un doppione del tachimetro.
Uè non bisticciate
io preferivo che desse la pressione del turbo come nella mito...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' grifter nn e' che il segnala marcia sia una figata....segnala la marcia che dovresti mettere x farla bere di meno.....a volte sei in seconda e ti indica di mettere in quinta....e che cacchio

Sì oppure peggio: sei in terza, ti dice "5^", tu metti la 4a e lui "accetta" la cambiata, poi tiri la macchina e ti dice "6^"...
va beh... va bene quando sei in coda e vuoi risparmiare. Indicativamente, segnala la cambiata a 1.5000 giri, oppure a 3.000 giri con 2 marce successive.
Medio-utile...
La pressione del turbo invece... boh... serve sapere a quanto è? Cioè, è un'informazione interessante per condurre la macchina? Se vuoi azionare il turbo, scali e schiacci.

Medio-utile...
La pressione del turbo invece... boh... serve sapere a quanto è? Cioè, è un'informazione interessante per condurre la macchina? Se vuoi azionare il turbo, scali e schiacci.

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
hm, c'è uno 0 di troppo in 1.500
:D ma non so come fare a modificare il messaggio