Questa sera ho riaperto l'autoradio e ho individuato i punti di prelievo a monte dei condensatoricagliaritano ha scritto:Si quello lo avevo capitoManuel68 ha scritto:In che senso stereo?! Basta che prendi lo schema e lo fai due volte uguale.
Ti metto anche il pinout del circuito integrato; se utilizzi l'OPA2134 o qualunque altro dual op-amp tra i più comuni in dil 8 è sempre il medesimo ovvero li puoi sostituire a piacimento. Ovviamente l'alimentazione è unica sui pin 4 e 8.
Ciao
Mi sono espresso male io.
Vorrei mantenere la tua stessa disposizione dei componenti sulla basetta
per contenere gli spazi
però dalla tua foto non riesco a capire i colori delle resistenze.
Per esclusione ci sarei pure arrivato alla conclusione,
però per non fare pasticci vorrei una conferma e quindi se eri così paziente e cortese,
come lo sei stato fin ora, a riportare i valori sulla foto del tuo pre e magari anche quella
sul lato saldature. Per tua semplicità potresti numere i componenti e poi a parte riportare i valori.
Forse però stò esagerando con le richieste ma non preoccuparti + di tanto se non hai tempo lascia pure perdere![]()
Grazie tante
Ciao
purtroppo in un punto bene o male si riesce a saldare ma l'altro canale si trova sotto un pezzo di telaio
e risulta veramente difficile arrivare con un saldatore se pure piccolo senza pasticciare.
Comunque se riuscirò a concludere l'operazione nell'autoradio non ci sarebbe il posto per l'ampli
ma questo sarebbe l'ultimo dei problemi.
Ahah!! quanto rimpiango i tempi quando l'uscita pre si prelevava direttamente dal potenziometro del volume

Ti allego comunque una foto, vedi se vanno bene i puntievidenziati
Ciao