Ora vorrei capire,questo supporto motore che funzione ha??quella di tenere fermo e ben saldo il motore????help
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Supporto Motore
- Sgrinch
- Peugeottista veterano
Supporto Motore
Salve ragazzi qualcuno di voi sa dirmi che cosa è sto supporto motore????è da un pò che quando metto in moto la macchina il motore vibra tutto e da una botta che si avverte in auto,come che il motore tremi molto quando viene avviato;sono andato da un amico meccanico e mi ha detto che si è sicuramente rotto il supporto del motore
!!!!!
Ora vorrei capire,questo supporto motore che funzione ha??quella di tenere fermo e ben saldo il motore????help
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
Re: Supporto Motore
Esatto
Mi raccomnado cambialo al più presto possibile
Mi raccomnado cambialo al più presto possibile
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
-
marcomarco1986
- Peugeottista fast&furious
premetto che io ne avevo rotto uno sulla mia vecchia punto. Praticamente la macchina ha 3 giunti che tengono fermo il motore al telaio uno a sx uno centrale e uno a dx io avevo rotto il centrale e ci sono andato avanti 2 anni e mia sorella continua ad andarci in giro anche il meccanico mi ha detto che ci si può camminare l'unica cosa è che sentirai + vibrazioni nelle marce basse o con il motore sotto sforzo quindi salite o macchina carica cmq il mio preventivo di spesa era sugli 80€ per il pezzo+manodopera quindi niente di preoccupante 
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- Sgrinch
- Peugeottista veterano
Ah ok,infatti mi ha parlato di un 100 euro in tutto,ancora non ha visto di persona dentro il motore ha solo sentito quando ho messo in moto e mi ha subito detto che ho rotto questo supporto!!!!marcomarco1986 ha scritto:premetto che io ne avevo rotto uno sulla mia vecchia punto. Praticamente la macchina ha 3 giunti che tengono fermo il motore al telaio uno a sx uno centrale e uno a dx io avevo rotto il centrale e ci sono andato avanti 2 anni e mia sorella continua ad andarci in giro anche il meccanico mi ha detto che ci si può camminare l'unica cosa è che sentirai + vibrazioni nelle marce basse o con il motore sotto sforzo quindi salite o macchina carica cmq il mio preventivo di spesa era sugli 80€ per il pezzo+manodopera quindi niente di preoccupante
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
- Sgrinch
- Peugeottista veterano
Supporto motore sostituito,ora va molto meglio!!!!!!70 euro compresa manodopera!!!! 
-
marcomarco1986
- Peugeottista fast&furious
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Sgrinch ha scritto:Supporto motore sostituito,ora va molto meglio!!!!!!70 euro compresa manodopera!!!!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!