sei nato nel 996 d.C.paolo966 ha scritto:Ciao a tutti, il mio nick e semplicissimo perché il mio nome e paolo e 966 l'anno di nascita mentre amici e colleghi mi chiamano BuBy![]()
Un saluto a tutti

Hai 1045 anni??

sei nato nel 996 d.C.paolo966 ha scritto:Ciao a tutti, il mio nick e semplicissimo perché il mio nome e paolo e 966 l'anno di nascita mentre amici e colleghi mi chiamano BuBy![]()
Un saluto a tutti
francesco307 ha scritto:sei nato nel 996 d.C.paolo966 ha scritto:Ciao a tutti, il mio nick e semplicissimo perché il mio nome e paolo e 966 l'anno di nascita mentre amici e colleghi mi chiamano BuBy![]()
Un saluto a tutti![]()
![]()
Hai 1045 anni??![]()
![]()
![]()
Ero in coma, nel pensare che dovevo fare la notte. Comunque sono nato nel 1966francesco307 ha scritto:sei nato nel 996 d.C.paolo966 ha scritto:Ciao a tutti, il mio nick e semplicissimo perché il mio nome e paolo e 966 l'anno di nascita mentre amici e colleghi mi chiamano BuBy![]()
Un saluto a tutti![]()
![]()
Hai 1045 anni??![]()
![]()
![]()
Lo confermo...Crazy Yuri ha scritto:il mio nick è molto semplice,ma allo stesso tempo questo è il nome con cui mi chiamano molti amici..
Crazy in inglese significa pazzo,perchè veramente sono un matto da legare e chi mi ha conosciuto lo può confermare,mentre Yuri è il mio nome di battesimo...
Siamo in due ... personaggio di un gioco di ruolo fantascientifico Cyberpunk2020khana ha scritto:Il mio nick ha una storia molto lunga... lo usavo quando giocavo a D&D, era un dei miei personaggi:D
_PRIMA_ dell'avvento di Internet.
Lo uso online dal 94, da quando ho internet.
Ho iniziato ad usarlo su ai tempi delle prime BBS,
Ovviamente ero iscritto ad un gruppo di discussione di giochi di ruolo, quindi ci si iscriveva con il nome del personaggio.Poi mi è rimasto.
Esistono circoli di persone che mi chiamano "Khana" anche di persona.