PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione box climatizzatore
Re: Illuminazione box climatizzatore
Tutto spento. Confermo.
Idea poco felice, ma sostanzialmente innocua.
Idea poco felice, ma sostanzialmente innocua.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
-
- Peugeottista D.O.C.
Se ne è parlato più volte di questa cosa qui...
Una soluzione per avere tutto illuminato, pur avendo il clima spento, è quella di girare di una sola tacca verso destra la manopola centrale: in questo modo l'aria in ingresso sarà quasi del tutto assente, pari solamente all'aria che normalmente entrerebbe in velocità, il clima sarà spento e, per coloro i quali necessitino di vedere tutto illuminato...beh saranno accontentati!

Una soluzione per avere tutto illuminato, pur avendo il clima spento, è quella di girare di una sola tacca verso destra la manopola centrale: in questo modo l'aria in ingresso sarà quasi del tutto assente, pari solamente all'aria che normalmente entrerebbe in velocità, il clima sarà spento e, per coloro i quali necessitino di vedere tutto illuminato...beh saranno accontentati!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Ok...però è lo stesso una caxxata. Sta roba c'è pure nella 107 e nella 3008 no? Ma che veniamo dal Burundi??
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
-
- Peugeottista D.O.C.
Nono...da Ouagadougou...nelle lande africane del Burkina Faso!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
O.T.: ......EX Alto Voltabaronecausio ha scritto:Nono...da Ouagadougou...nelle lande africane del Burkina Faso!![]()
![]()

PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
- marchigiano3008
sai cosa può fare chi je gira le pelotas per sto fatto? metta la plafoniera con il led ambra!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Ragazzi, mettiamo un pò d'ordine: con luci accese e radio spenta tutti i tasti di questa sono illuminati, lo stesso vale per i tastini degli alzacristalli e quelli per la regolazione degli specchi retrovisori. Mi spiegate per quale arcano motivo nelle stesse condizioni i comandi del climatizzatore non devono essere illuminati? Rispondo anche al simpaticissimo marchigiano: il problema non è tanto accendere il climatizzatore. Infatti, sebbene non illuminata, la manopola è abbastanza grande così come il tasto "Auto" e quindi ci si arriva! Il grosso problema (almeno per me!!) è individuare il pulsante dello sbrinamento vetri post e ant.

Eagle
3008 HDI 150cv Tecno Blu Abisse con sensori di parcheggio posteriori
Grande Marchigiano, ho inviato il mio messaggio prima di leggere l'ultimo tuo.. Interessante le luci led plafoniera e vano piedi, puoi postare qualche foto e darmi delle indicazioni?? grazie mille..
Per la cronaca: sebbene io viva a Roma la macchina l'ho presa dalle tue parti!!
Ciao
Ciao
Eagle
- marchigiano3008
certamente, guarda è più facile a farsi che a dirti, la plafoniera con led ambra (costava intorno ai 25 euro) si monta facilmente, c'è un topic di 2 anni fa dove era tutto ben spiegato (vedrai che barone te lo trova in un lampoeagle ha scritto:Grande Marchigiano, ho inviato il mio messaggio prima di leggere l'ultimo tuo.. Interessante le luci led plafoniera e vano piedi, puoi postare qualche foto e darmi delle indicazioni?? grazie mille..
Ciao

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
- marchigiano3008
(rimettete il tasto edit a tutti)
p.s. non credere che il led ambra ti illumini a giorno la zona clima, però un piccolo riflesso delle parti cromate e delle serigrafie dei tasti lo vedi...

p.s. non credere che il led ambra ti illumini a giorno la zona clima, però un piccolo riflesso delle parti cromate e delle serigrafie dei tasti lo vedi...
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Ok, grazie tante.. Come faccio atrovare il topic? Barone è un moderatore? Ci pensa lui?
Scusa ma non conosco bene i meccanismi: Anche se mi sono iscritto qualche mese fa, in pratica è da 10 giorni - dopo aver ritirato la mia nuova 3008 - che ho cominciato a frequentare il forum..

Scusa ma non conosco bene i meccanismi: Anche se mi sono iscritto qualche mese fa, in pratica è da 10 giorni - dopo aver ritirato la mia nuova 3008 - che ho cominciato a frequentare il forum..

Eagle
eagle ha scritto:Ok, grazie tante.. Come faccio atrovare il topic? Barone è un moderatore? Ci pensa lui?
Scusa ma non conosco bene i meccanismi: Anche se mi sono iscritto qualche mese fa, in pratica è da 10 giorni - dopo aver ritirato la mia nuova 3008 - che ho cominciato a frequentare il forum..![]()
Barone, moderatore sul campo....
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
- marchigiano3008
topic del genere li puoi trovare o in sezione tuning o in sezione fai da te.. stava in tuning.. oppure usi il tasto ricerca avanzata e operi..eagle ha scritto:Ok, grazie tante.. Come faccio atrovare il topic? Barone è un moderatore? Ci pensa lui?
Scusa ma non conosco bene i meccanismi: Anche se mi sono iscritto qualche mese fa, in pratica è da 10 giorni - dopo aver ritirato la mia nuova 3008 - che ho cominciato a frequentare il forum..![]()
cmq trovato.
clicca ecco -> http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 03&t=34606" onclick="window.open(this.href);return false;
e buono studio.

Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, stavo curiosando nel forum quando ho visto questa discussione.
Il manuale dice che se disattivo la modalità AUTO e ruoto completamente a sinistra la rotellona centrale le spie si spengono completamente.
Ciao a tutti.
Il manuale dice che se disattivo la modalità AUTO e ruoto completamente a sinistra la rotellona centrale le spie si spengono completamente.
Ciao a tutti.
Ehm....e allora?!?!ocafilomena ha scritto:Ciao a tutti, stavo curiosando nel forum quando ho visto questa discussione.
Ciao a tutti.