mirketto75 ha scritto:macchina nera e cerchio nero,macchina bianca e cerchio bianco.....ok nn sara' stupendo(anche x' tener pulito un cerchio bianco soprattutto all'interno,diventa praticamente una cosa da folli e pazzi,ma se avessimo potuto montare i cerchi da 20" io me la sarei immaginata cosi'...
ok senza pero' davanti uno spala neve di questo genere....
l'avevo gia' messa questa foto tempo fa',ma e' per fare un paragone con cerchi diversi...
Cosi è
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
mirketto75 ha scritto:macchina nera e cerchio nero,macchina bianca e cerchio bianco.....ok nn sara' stupendo(anche x' tener pulito un cerchio bianco soprattutto all'interno,diventa praticamente una cosa da folli e pazzi,ma se avessimo potuto montare i cerchi da 20" io me la sarei immaginata cosi'...
ok senza pero' davanti uno spala neve di questo genere....
l'avevo gia' messa questa foto tempo fa',ma e' per fare un paragone con cerchi diversi...
vabè, quesro è uno dei casi particolari in cui è uno spettacolo, ma cmq il cerchio da 20 è il cerchio da 20! fa la sua figura anke se lo
metti in stile barbie! potevano anche omologarli xo
che gran peccato, l'estate avrebbero fatto furore!
Si in effetti quei cerchi li stanno bene anche bianco su bianco...... da paura!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Figuratevi che a me non piace neanche la plastica delle prese d'aria "vere" delle Porsche... o è una presa d'aria "nuda e cruda" o è tamarra per definizione.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
mai contenti eh? pensare che gia i 18 son bei cerchi...la nostra li monta di 19.....tra poco li vorremmo come i trattori......il problema sussiste quando si cambiano le gomme...gia queste tra poco ci vuole 2 stipendi......figuriamoci i 20
In realtà, e mi ci viene da sbattere la testa sul muro, si spende meno per un treno di 20 che per uno da 19. Ad esempio le vredestein nella misura che andrebbe bene per la RCZ (225/35r20) vengono poco più di 200 euro l' una..... a 250 si porta a casa le toyo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
francamente in carbonio possono essere molto carini,.. lo so ke è presto per i restyling xo questi non mi dispiacevano
premesso che non li monterei, sono molto meno tamarri questi di alcuni cerchi che ho visto!
queste finte prese d'aria non sono poi così osceni....sono molto + osceni i led sul paraurti ant
se peugeot x esempio facesse una versione RCZ "R" e mettesse quelle prese d'aria penso che a tutti piacerebbero...a mio parere sono una delle poche modifiche che ho visto che non stonano nella nostra auto.
di certo l'auto perde eleganza e acquista sportività.
poi se c'è una cosa che non mi fa impazzire della nostra auto è il passaruota posteriore troppo bombato...con queste prese d'aria laterali viene incattivita un pò quella zona che in genere risulta un pò goffa.