che non fosse un effetto del sole, ma invece era propio bruciata

di drammatico è la prima che si brucia,prendo quella di scorta e la cambio.
Prima però per curiosita ho fatto l'autodiagnosi, per vedere se il cdb me la segnalava, ma niente risultava nessun difetto

va be pazienza,allora prendo la lampadina di scorta tolgo la bruciata(era propio nera)la alloggio nella sua sede e mi accingo a incastrarla quando opss...mi cade dentro il fanale(evidentemente non lo messa bene nella sua sede)

vado in cucina e prendo due bacchette (quelle del cinese)che avevo per caso,provo a infilarmi dentro stavo per prenderla, ma dopo venti minuti alla fine sono riuscito a farla incastrare nel punto più lontano del fanale (:applause: autoironico)no perchè veramente era una scena da film di commedia.
Alla fine sono andato dal mio benzinaio a spiegargli la storia, e a chiedergli consiglio,lui mi ha detto ho di prendere qualcosa di
lungo attaccarci del silicone e avere pazienza e c...per tirarla fuori,ho smontare tutto il fanale,quindi tirar giu parafango ecc...
voi cosa mi consigliate?siccome smontare parafango fanale non ho nessuna intenzione,visto che non lo farei io (che non son riuscito
a cambiar la lampadina)ma dovrei pagare lui e penso tanto per un lavoro del genere,a causa di una maledetta lampadina.

Ho pensato di lascirla dentro e cambirla con un altra vi prego [-o< datemi qualche consiglio anche voi a me sta cosa per come è successa mi ha propio demoralizzato,anche se è una comica un saluto