Leggo solo adesso.....bassplayer ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Se proprio insisti...bassplayer ha scritto:Ci sono anche ioposso?
![]()
L'ho chiesto apposta... visto che ho criticato lo staff per la storia di Sem,vorrei una risposta onesta per evitare di rovinare la giornata a qualcuno.. giornata che dovrebbe essere solo di festa.
Ma va là, grazie de che ?!?!bassplayer ha scritto:[-EndTymE-]... grazie [-o< [-o< [-o< [-o<
Pensi? Ti dò tempo 2 giorni (e sono generoso) per passare fra i certi prima che ti radi da staff, club e forum!bobkent ha scritto:Io penso di venire, credo da solo, però...![]()
Dai, di sicuro renderai felice qualche persona sola e meno fortunata di noi, e non è cosa da poco!jopstyle ha scritto:io purtroppo il 18 ho già il pranzo di Natale... lo devo preparare però per gli anziani della casa di riposomi è andata male anche stavolta...
Naaa... non è lontano, pensa che siamo pure equidistanti dalla meta prescelta!Lolli ha scritto:Aspetto i dettagli per decidere...purtroppo sembra lontano da Milano
Ma se hai da fare, manda pure solo l'optional, siamo molto ospitali e non ci offendiamo mica... giusto ragazzi?khana ha scritto:Io potrei decidere di veniree portarvi a conoscere la bianca leonessa
Dipende da un altro impegno che ho, che non ricordo se è pranzo o cena.
In caso, sono con +1 (optional bionda)
quoto, approvo, condivido e "mi piace"[-EndTymE-] ha scritto:Ma se hai da fare, manda pure solo l'optional, siamo molto ospitali e non ci offendiamo mica... giusto ragazzi?khana ha scritto:Io potrei decidere di veniree portarvi a conoscere la bianca leonessa
Dipende da un altro impegno che ho, che non ricordo se è pranzo o cena.
In caso, sono con +1 (optional bionda)
![]()
![]()
spero che scherzi [-X [-XLolli ha scritto:Aspetto i dettagli per decidere...purtroppo sembra lontano da Milano