buongiorno ragazzi/e sono nuovo mi chiamo marco e ho 21 anni
mi volevo presentare a tutti voi con il migliore dei modi.......parlando della mia perla
peugeot 206 2.0 hdi anno 2000......il top
Ciao Marco benvenuto nella nostra community...puoi pubblicare tante belle foto nella sezione le nostre leonesse così la ammireremo virtualmente
Intanto ci puoi completare il profilo inserendo la città da cui provieni? Grazie e buona permanenza
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385............. ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
grazie ....grazie mille a tutti x l accoglinza......
non vi arrabbiate vi posso chiedere un aiuto come faccio a trovare argomenti specifici della mia vettura senza legggerli tutti????
appunto x non aprire una discussione che puo darsi sia stata gia fatta
grazie e ancora scusate
ma li scusami mi escono tutte le risposte con le parole che ho digitato su cerca non mi escono le discussioni principali ma solo tutte le risp che contengono quelle parole
Certo, però è sufficiente utilizzare la ricerca avanzata (la trovi vicino al campo di ricerca in alto)
Mettendo come testo di ricerca "206", cercando "Solo il primo messaggio dell’argomento" e mostrando i risultati come "Argomenti" si ottengono dei risultati un po' come li vuoi tu... COSI'
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone