GAGA ha scritto:Forse vittorio ha ancora un pezzetto da qualche partelupus.c ha scritto:.............................
Quanto vorrei assaggiarla anche io!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faceva più, e poco prima dell'ordinazione ha detto" mah!io prendo una cotoletta milanese così sto leggero"
![]()
lupus.c ha scritto:Dai dai,tiratela fuori sta foto!!!!!!!
Potrebbe valere milioni di dollari peugeot
Cosa cosa???????tommy88 ha scritto:lupus.c ha scritto:Dai dai,tiratela fuori sta foto!!!!!!!
.............che andava con suo fratello,che teneva il piede fuori dal 205 e guardava le ragazze in toplex mentre lui faceva da Guardaborse...............
Dunque... l'ho finita OGGI!GAGA ha scritto:Vittorioooooooooooooooooo ti dice niente????![]()
![]()
![]()
![]()
Non in "topless", in TOPLEX!!! [-Xlupus.c ha scritto:Cosa cosa???????e dove stavano le ragazze in topless??????
Non stiamo esagerando sui complimentitommy88 ha scritto:lupus.c ha scritto:Dai dai,tiratela fuori sta foto!!!!!!!
Se una persona di Venezia MA che si sente TREVISANO e odia Venezia,che andava con suo fratello,che teneva il piede fuori dal 205 e guardava le ragazze in toplex mentre lui faceva da Guardaborse,si decide a mettere le foto magari![]()
![]()
Avete capito di chi sto parlando??![]()
Sei un IDOLO per tutti noi!!!