PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display Clima Bizona KO

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Orchino

Re: Display Clima Bizona KO

Messaggio da Orchino »

9300alessio ha scritto:....sinceramente penso che non si possa aggiustare, ma che bisogni cambiare il display...
Aspetta, prima di dire così vorrei vederne uno perché essendo del mestiere posso ipotizzare quale può essere il difetto e come sistemarlo.

zio bruno
Peugeottista novello

Messaggio da zio bruno »

lele87 ha scritto:
zio bruno ha scritto:
leosanto ha scritto::roll: forse non mi sono spiegato bene: la luce soffusa arancione di sottofondo è ok, sono i singoli segmenti delle cifre a non accendersi più.. :cry:

è difficile cambiare le lampadine? perchè il display dalla parte del guidatore, è molto più basso di intensità....mi piacerebbe averlo omogeneo....
non è difficile ci devi avere un pò di pazienza visto che le lampadine sono piccole...in una mezz'ora di lavoro ce la fai!:)
devi staccare le fasce laterali grigie e svitare due viti laterali del clima bi-zona ed è fatto! :D
sai precisamente dove fare leva sulle fasce ? ho paura di romperle o rovinarle....

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

zio bruno ha scritto:
lele87 ha scritto:
zio bruno ha scritto:
leosanto ha scritto::roll: forse non mi sono spiegato bene: la luce soffusa arancione di sottofondo è ok, sono i singoli segmenti delle cifre a non accendersi più.. :cry:

è difficile cambiare le lampadine? perchè il display dalla parte del guidatore, è molto più basso di intensità....mi piacerebbe averlo omogeneo....
non è difficile ci devi avere un pò di pazienza visto che le lampadine sono piccole...in una mezz'ora di lavoro ce la fai!:)
devi staccare le fasce laterali grigie e svitare due viti laterali del clima bi-zona ed è fatto! :D
sai precisamente dove fare leva sulle fasce ? ho paura di romperle o rovinarle....
ci sono tre punti...uno sopra,un altro al centro e per ultimo in basso....devi fare forza in questi tre punti sennò non si leva!!! :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

zio bruno
Peugeottista novello

Messaggio da zio bruno »

lele87 ha scritto:
zio bruno ha scritto:
lele87 ha scritto:
zio bruno ha scritto:

ci sono tre punti...uno sopra,un altro al centro e per ultimo in basso....devi fare forza in questi tre punti sennò non si leva!!! :)
scusami se sono....rinco.... 8) devo farla da avanti verso dietro?? cioè dal motore ,diciamo ,verso i sedili oppure da sin verso destra per un lato e poi viceversa per l'altro lato? poi ti pago un caffè...... :love:

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

zio bruno ha scritto:
lele87 ha scritto:
zio bruno ha scritto:
lele87 ha scritto:
zio bruno ha scritto:

scusami se sono....rinco.... 8) devo farla da avanti verso dietro?? cioè dal motore ,diciamo ,verso i sedili oppure da sin verso destra per un lato e poi viceversa per l'altro lato? poi ti pago un caffè...... :love:
si devif are da avanti verso dietro!!fammi sapere poi se ci sei riuscito! :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

fabri68 ha scritto:il gruppo completo dei comandi bizona costa 415 euro :mad:
Bene ....fra 10 giorni scade la mia garanzia e il clima a me spesso e volentieri si accende senza senso.La porto in Concessionaria e mi dicono che e'tutto ok.Purtroppo il problema e'sporadico e il controllo sulla centralina nn rileva problemi.Chissa'cosa sia e la paura c'e',complice la fine della garanzia biennale... :cry: :-&
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”