PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attesa snervante

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
marcoprof
Peugeottista curioso

attesa snervante

Messaggio da marcoprof »

Ho prenotato la mia Peugeot 508 sw TD a settembre 2011 e mi è stata prevista con consegna a gennaio 2012. Non ne posso più; che tempi di consegna mediamente vengono garantiti agli altri partecipanti al forum?
Vengo da un'esperienza Audi e mi sono innamorato della 508 scontrandomi con moglie e figlio per scegliere questa auto, però i tempi mi sembrano eccessivi.
Una domanda ancora: leggendo i vari post mi sono spaventato, ma non è che chi scrive dei peggiori difetti e delle problematiche tecniche più incredibili sia parte di una minoranza sfigata e, come spero, la stragrande maggioranza dei possessori di 508 è contenta e non scrive qui? Spero sia così perchè ho :scratch: :? sudato freddo leggendovi!
Ciao a tutti.

gab_508
Peugeottista curioso

Re: attesa snervante

Messaggio da gab_508 »

Mi sono iscritto al forum proprio per il tuo messaggio...io mi trovo molto bene con la mia 508!
E' comodissima,silenziosa,economica nei consumi.Il navigatore non lo trovo disastroso,come descritto da altri utenti del forum,sicuramente migliorabile ma non sento la mancanza del mio tomtom go.
Per i tempi non posso esserti utile visto che la mia era in pronta consegna.
Ciao
508 1.6 8v e-HDi 115 cv Business Grigio Haria,ruota di scorta,sensori park ant

gaeta55
Peugeottista fast&furious

Messaggio da gaeta55 »

Non pensare all'attesa, una volta seduto sulla nuova 508 non te ne pentirai, be, per i difetti, sono cose da poco che i conc risolvono, ciao e ben arrivato nel forum :D
3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000

magnaghi
Peugeottista curioso

Messaggio da magnaghi »

ciao, guido la 508 SW 140cv hdi Allure da giugno e sono molto soddisfatto, non ho il navigatore, ma fino ad ora non ho riscontrato altri problemi, con la famiglia eravamo stati a vedere anche la A4, ma abbiamo scelto la 508 per la maggior abitabilità e, ritengo, l'ottimo rapporto qualità prezzo.
508 sw allure - 2.0 -140 cv - giugno 2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Stai tranquillo... la 508 è un'ottima auto!

Io della mia sono completamente soddisfatto... se pur con qualche fruscio aerodinamico di troppo... ma come ti hanno già detto... sono cose che si spera Peugeot risolva... e comunque sono piccolezze.

A me il navigatore funziona alla grande.... sopratutto con l'ultimo aggiornamento.

Goditi la tua nuova belva e ben venuto.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivati ad entrambi Marco e Gab :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

marcoprof
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoprof »

Grazie a tutti; prometto di relazionarvi sulla mia nuopva esperienza Peugeot non appena l'avrò ritirata.
Nel frattempo ciao a tutti. :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

spero per te che ti arrivi al più presto...ma ormai tanto vale aspettare il nuovo anno per immatricolarla ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

inbilico75
Peugeottista curioso

Messaggio da inbilico75 »

4 mesi anche per me.31 luglio 2011 e...dovrebbe arrivare entro metà dicembre 2011. speriamo
Quindi o pazienza o altra auto!
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

fumaiolo
Peugeottista curioso

Messaggio da fumaiolo »

inbilico75 ha scritto:4 mesi anche per me.31 luglio 2011 e...dovrebbe arrivare entro metà dicembre 2011. speriamo
E' già qualcosa che conc. ti abbia dato una data io ho telefonato ieri (Orinata il 3 Agosto) e mi ha detto è ancora presto non si vede ancora niente !!!!!!!!!!

Credo che la prossima settimana vado a trovarlo e gli porto un paio di occhiali.
In Attesa di :
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ordinata i primi di Agosto.

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

fumaiolo ha scritto:
inbilico75 ha scritto:4 mesi anche per me.31 luglio 2011 e...dovrebbe arrivare entro metà dicembre 2011. speriamo
E' già qualcosa che conc. (Orinata il 3 Agosto) e....... trovarlo e gli porto un paio di occhiali.

Certo, il lapsus della sincope della "D" è indicativo dello stato d'animo... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

mobili75
Peugeottista curioso

Messaggio da mobili75 »

Ciao,io ti posso raccontare brevemente la mia esperienza.Ho ordinato la mia 508 sw 163cv automatica il 22 giugno e sul contratto era stato segnato 90 giorni, ebbene la macchina e arrivata il 18 novembre quindi 5 mesi di attesa.Da dieci giorni ne sono un felice possessore, tutto funziona perfettamente anche perche alcuni problemi sono stati risolti sulle ultime auto prodotte tipo il navigatore che mi e stato dato gia con il software aggiornato all ultima versione,silenziosita interna eccellente provata in autostrada a160km h nessun rumore rilevante,questi sono alcuni esempi che ti posso fare.Morale della favola, ne vale assolutamente la pena aspettare perche la 508 e una BOMBA sotto tutti i punti di vista.Ciao

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

mobili75 ha scritto:Ciao,io ti posso raccontare brevemente la mia esperienza.Ho ordinato la mia 508 sw 163cv automatica il 22 giugno e sul contratto era stato segnato 90 giorni, ebbene la macchina e arrivata il 18 novembre quindi 5 mesi di attesa.Da dieci giorni ne sono un felice possessore, tutto funziona perfettamente anche perche alcuni problemi sono stati risolti sulle ultime auto prodotte tipo il navigatore che mi e stato dato gia con il software aggiornato all ultima versione,silenziosita interna eccellente provata in autostrada a160km h nessun rumore rilevante,questi sono alcuni esempi che ti posso fare.Morale della favola, ne vale assolutamente la pena aspettare perche la 508 e una BOMBA sotto tutti i punti di vista.Ciao

Bellissima. E una foto?
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

marcoprof
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoprof »

Grazie per le positive impressioni sulla tua nuova auto. Io l'ho ordinata a settembre e mi viene data in arrivo a gennaio.
A parte l'ansia di averla subito, posso anche aspettare: in realtà l'attesa mi lascia preda delle paure più assurde che si sono poi accentuate leggendo alcuni post incredibili presenti su questo blog.
Quindi messaggi positivi od addirittura entusiastici mi fanno davvero bene e mi confermano nella bontà della mia scelta che è stata dettata da un vero e proprio innamoramento. :D :thumbleft:

fgambatesa
Peugeottista novello

Messaggio da fgambatesa »

Mi aggiungo alla lista di chi ha recentemente ordinato! Spero di non aspettare troppo!

Magari se abbiamo ordinato in tanti arriva prima a tutti?!? :D

Dopo un'ardua decisione di permutare la mia BMW 520 Touring Futura 177cv ho ordinato :

Peugeout 508 SW GT 2.2 hdi
- Bianco Madreperla
- Cerchi 19"
- Win Nav Evo con JBL
- Pack Pelle Nappa GT

Riuscirò a vederla per Pasqua?!!? Io spero sinceramente moltooooooo prima ..... :?

Voi "fortunati" che avete gia' il GT ... postate i vs. commenti sulla vettura... sono bene accetti!

Buona serata a tutti.
Peugeout 508 SW GT 2.2 hdi
Bianco Madreperla - Cerchi 19" - Win Nav Evo con JBL - Pack Pelle Nappa GT - Antifurto
Ordinata il 12.11.2011 - Arrivo 27.02.2012 Consegna : 29.02.2012

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”