Il motore poco potente è forse l’unico vero punto debole della macchina, perchè il resto è veramente fatto bene, soprattutto considerando il prezzo! C'è anche da dire che sebbene sono certo non disdegni qualche viaggetto domenicale o anche vera e propria vacanza (di spazio ne ha più di quanto mi aspettassi) l'utilizzo prevalentemente che ne verrà fatto è cittadino, ovvero quello per cui è pensato questo 1.1, e quindi ben venga anche lui

Fuori il rosso secondo me le dona aggressività, e la linea mi pare equilibrata e moderna in ogni caso, in più ha i fendinebbia, la griglia anteriore cromata e il tappo benzina satinato, unica nota stonata sono i cerchi in acciaio da 14, ma essendo l'unica misura attualmente a libretto non penso di cambiarli con altri in lega, dato che il gioco non varrebbe la candela. Dentro viene il bello... Pomello in alluminio e pelle, volante in pelle, clima automatico e autoradio con comandi al volante che benissimo si integra nella console, display multifunzione, specchi elettrici, quadro strumenti con anelli cromati e profili delle bocchette satinati, airbag laterali e tanto altro che sicuramente sto dimenticando. Insomma la trovo davvero bella

Modifiche importanti non penso ce ne saranno, al massimo sarà montato lo spoiler originale, e se riesco senza pagare cifre assurde in omologazioni anche dei cerchi più grossi, probabilmente da 15 dato che azzardando dei 16 il motore non sarebbe molto contento, ma è solo un'ipotesi ad ora. All'interno sicuramente arriverà a breve l'interfaccia USB per far leggere gli MP3 alla radio di serie che non intendo cambiare, e poi se riesco il Cruise control che non ho, altrimenti mi accontento così

Visto che mi sono dilungato anche troppo e più che presentarla ho fatto direttamente una recensione, ora vi lascio un paio di foto della Pug