PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotto appiccicoso

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Giomax
Peugeottista appassionato

Cruscotto appiccicoso

Messaggio da Giomax »

Salve ragazzi,
Per puro caso, volendo togliere un pò di polvere dalla parte alta del cruscotto, per intenderci quella sotto il parabrezza, appoggiando delicatamente una classica pezzuola, ho notato l'effetto "appiccicoso" :thumbdown: .
Non avendo mai usato prodotti ma solo pezzuole leggermente umide, non capisco come sia successo. Portata al lavaggio solo due volte, ho raccomandato di non usare prodotti di nessun genere e così è stato fatto. La situazione è spiacevole anzi, molto sgradevole. Pensate che utilizzavo fino a qualche giorno fa, anche la protezione contro il sole (parasole in vero finto alluminio). Qualcuno può dirmi qualcosa in proposito?
Certo che meglio le tratti e.... peggio ti trovi (certe volte). :cry:

Un saluto cordiale.
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Cruscotto appiccicoso

Messaggio da dumpweed »

problema che hanno riscontrato anche altri...io personalmente ho sempre usato prodotti per lucidare e mantenere le plastiche e non ho mai riscontrato questo problema
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

parco
Peugeottista curioso

Re: Cruscotto appiccicoso

Messaggio da parco »

beh a me invece mi hanno pulito (maledetti !!! :mad: ) i vetrini della contakm e contagiri e mi hanno lasciato solo graffi che si vedono in controluce !!!!
meglio non toccarli quei vetri !! :pale:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”