Raga,
macchina ritirata sabato ed iniziano le prime modifiche per adesso sto acquistando materiali, wind stop, e sono in attesa della sentenza se è possibile montare l'air wave, volevo sapere con sicurezza la misura dei tweteer della 308 CC, c'è chi dice 20 chi dice 23, chi offre di più?, i woofer senza ombra di dubbio 165, ma sono ancora in dubbio sui tweeter, qualcuno può mettere la mano sul fuoco e sbilanciarsi con la misura esatta?.
un grazie di cuore per la vostra disponibilità e competenza.
ciao a tutti
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
FabrizioTN ha scritto:Ma ..... cambi anche l'autoradio?
g.mo Fabrizio,
assolutamente sì! infatti ho comprato la radio base proprio perchè è mio desiderio "estirparla" in tmpi brevissimi, intendo montare il sistema android ekoore elija troverai tutte le info nel post audio e video.
non vedo l'ora, ma stò facendo un pò alla volta, ho già trovato i woofer della hertz gli ML 1600, ora sono in gara sulla baya per i tweeter, e tra poco il sistema a 2 din, poi interfaccia della phonocar per mantenere tutti i comandi.
Nel tempo di attesa della macchina ho pianificato quasi tutto.
un caro saluto
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Aspettiamo le foto del bolide!!Spero che il concessionario ti abbia detto che modificando questi optional decade la garanzia sull'impianto elettrico...
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121