PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 cc 1.6 hdi 110 cv - rumososita a freddo
207 cc 1.6 hdi 110 cv - rumososita a freddo
trascorsi 10 secondi circa dall'accensione dell'auto il cigolio piu o meno marcato della cinghia (credo) si trasforma in un croc-croc allucinante (si e' accentuato da circa 1 mese dovuto al freddo) premetto che questo rumore da 3 anni di macchina l'ha sempre fatto pero' ora vorrei, se possibile porvi rimedio... a caldo poi il rumore si abbassa molto e si tramuta nel classico leggero cigolio della cinghia, tempo fa passando in peugeot mi ha spruzzato un po di wd40 in un'intersezione della zona cinghia-distribuzione, e per qualche settimana devo dire il cigolio a caldo e' piu o meno sparito (ora gia ritornato) ma quel rumore forte a freddo e' sempre presente (forse l'elettro-valvola????) attendo Vs. grazie dell'attenzione