PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 40000 Km a Milano 500 €
Tagliando 40000 Km a Milano 500 €
Ciao Vi sembra normale?
Peugeout 207 GpL - 2° Tagliando
350 € il tagliando
30 € per spostamento gomme
Poco fa mi hanno chiamato per dirmi che è necessario cambiare pasticche freni
130 €
Totale per ora 510 €
La macchina è in Garanzia.. non sono passati ancora 2 anni
Ma vi sembra normale??? Questo a Milano Centro Autorizzato e Rivenditore Peugeout
Mai più una Peugeout!!!
Stasera dovrei andare a ritirarla e sentiremo...
350 € il tagliando
130 €
Totale per ora 510 €
Ma vi sembra normale??? Questo a Milano Centro Autorizzato e Rivenditore Peugeout
Mai più una Peugeout!!!
Re: Tagliando 40000 Km a Milano 500 €
troppo caroromar10 ha scritto:Ciao Vi sembra normale?
350 € il tagliando
130 €
Totale per ora 510 €
Mai più una Peugeout!!!

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi per 350 euro che cosa ti hanno fatto? appena puoi posta la fattura! 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
a parte l'incognita dei lavori del 2o tagliando, il prezzo per le pastiglie è normalissimo
Fabio/spilorci per i 30 euro di spostamento gomme!!!
Fabio/spilorci per i 30 euro di spostamento gomme!!!
- enriko1990
- Peugeottista appassionato
che vergogna, il prezzo che scrivi non l'ho mai sentito da nessuna parte, quasi quasi ti compri un'altra macchina.
le pasticche io a napoli non le pago 130€...mah
comunque dico che, appena scade la garanzia, evita di andare dai concessionari Peugeot per i tagliandi, vacci solo per i pezzi di ricambio o per problemi meccanici/elettronici ma NON PER I TAGLIANDI!! Vai dal tuo meccanico di fiducia che sicuramente non ti fa pagare a prezzi spropositati l'olio motore e altri interventi ordinari.
Continuando ad andare in conce vanifichi il risparmio che hai dal GPL...e inoltre i meccanici "di strada" (di fiducia ovviamente!!) sono moooooooolto più competenti in fatto di manutenzione ordinaria, fidati
le pasticche io a napoli non le pago 130€...mah

comunque dico che, appena scade la garanzia, evita di andare dai concessionari Peugeot per i tagliandi, vacci solo per i pezzi di ricambio o per problemi meccanici/elettronici ma NON PER I TAGLIANDI!! Vai dal tuo meccanico di fiducia che sicuramente non ti fa pagare a prezzi spropositati l'olio motore e altri interventi ordinari.
Continuando ad andare in conce vanifichi il risparmio che hai dal GPL...e inoltre i meccanici "di strada" (di fiducia ovviamente!!) sono moooooooolto più competenti in fatto di manutenzione ordinaria, fidati

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
- bassplayer
- Moderatore
che ladri! 350 Euro per cosa?
350 euro per un 1.4 a benzina le cui origini si perdono nei remoti anni 80???
Dunque se in quell'officina porti un 1.6 HDI euro 5 ti chiedono 750 euro per il tagliando???
ROBA DA PAZZI!!!
Dunque se in quell'officina porti un 1.6 HDI euro 5 ti chiedono 750 euro per il tagliando???
ROBA DA PAZZI!!!
-
Ma cosa centra dire mai più Peugeot, qui è il rivenditore che è disonesto io manderei la fattura alla casa madre perchè sicuramente questo ladro ha fatto dei ricarichi sui pezzi da sostituire pazzeschi.romar10 ha scritto:Ciao Vi sembra normale?
350 € il tagliando
130 €
Totale per ora 510 €
Mai più una Peugeout!!!
Stiamo scherzando , io quando feci il secondo tagliando alla mia intorno i 55 mila km , feci tagliando completo quindi olio e tutti filtri con l'aggiunta delle pasticche anteriori spesi 330 euro.

Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
- Sgrinch
- Peugeottista veterano
Ma dove andate da Armani a fare i tagliandi??????Aledilo ha scritto:Ma cosa centra dire mai più Peugeot, qui è il rivenditore che è disonesto io manderei la fattura alla casa madre perchè sicuramente questo ladro ha fatto dei ricarichi sui pezzi da sostituire pazzeschi.romar10 ha scritto:Ciao Vi sembra normale?
350 € il tagliando
130 €
Totale per ora 510 €
Mai più una Peugeout!!!
Stiamo scherzando , io quando feci il secondo tagliando alla mia intorno i 55 mila km , feci tagliando completo quindi olio e tutti filtri con l'aggiunta delle pasticche anteriori spesi 330 euro.

Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
ma per "spostamento gomme" si intende l'inversione?
no xkè un gommista onesto con 20€ massimo te la fa e ti fa pure l'equilibratura (tanto per fare l'equilibratura deve comunque smontare le ruote e quindi poi invertirtele non gli costa nulla)
comunque fino a che l'auto è in garanzia, ahimè, ci toccano i tagliandi della casa costrutricce.
dopodichè, se si ha la fortuna di conoscere un meccanico valido, via con lui e non ci si pensa più. non si spenderà la metà del prezzo ma almeno, ad esempio, ti dice "se vuoi comprati l'olio e ti faccio il cambio"
no xkè un gommista onesto con 20€ massimo te la fa e ti fa pure l'equilibratura (tanto per fare l'equilibratura deve comunque smontare le ruote e quindi poi invertirtele non gli costa nulla)
comunque fino a che l'auto è in garanzia, ahimè, ci toccano i tagliandi della casa costrutricce.
dopodichè, se si ha la fortuna di conoscere un meccanico valido, via con lui e non ci si pensa più. non si spenderà la metà del prezzo ma almeno, ad esempio, ti dice "se vuoi comprati l'olio e ti faccio il cambio"

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Ciao,non tutti i concessionari praticano gli stessi prezzi,comunque per le pasticche dei freni 130 euro sono un furto,io le ho cambiate e le ho pagate 80 eurom originali, cambiate al primo tagliando..Purtroppo il secondo tagliando costa un po piu' del primo ma non quelle cifre...
-
Io so che la garanzia viene mantenuta anche se si fanno i tagliandi presso officine quali bosch ecc... basta che si utilizzano ricambi pari a quelli originali.Miky_88 ha scritto:ma per "spostamento gomme" si intende l'inversione?
http://www.pointservice.net/tagliandi/default.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
-
http://www.ammirati.org/blog/notizie/54 ... -1400.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ammirati.org/blog/notizie/54 ... anzia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ammirati.org/blog/notizie/54 ... anzia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Aledilo ha scritto:http://www.ammirati.org/blog/notizie/54 ... -1400.html
interessante il secondo link ..molto.
ma quindi...
Perché la Garanzia del Veicolo (2 anni) non venga "invalidata", l’Officina indipendente deve essere qualificata ed eseguire il lavoro in modo corretto, disponendo delle informazioni della casa e usando ricambi originali (analoghi a quelli utilizzati nell’assemblaggio del veicolo) o di qualità corrispondente.
questo significa che l'autofficina, per essere considerata qualificata ad eseguire il lavoro, debba poi poterti mettere il timbro sul libretto di manutenzione.
personalmente io avevo trovato una favolosa officina autorizzata citroen (ai tempi in cui avevamo la AX 1.0) con un meccanico onestissimo e competentissimo. dopo il primo tagliando in concessionaria cominciammo a far tagliandi sempre e solo da questo meccanico e così è andata avanti per 12 anni di citroen.
ora con la peu, vedendo nel cofano dell'auto il tappo della vaschetta di non so cosa che era marchiato citroen, sono andato da lui a chiedergli cosa potesse fare con la mia leona e mi ha risposto che, naturalmente, sarebbe in grado di effettuare la manutenzione tranquillamente perchè la piattaforma ricambi è la stessa ..solo che non è autorizzato a mettermi timbri vari e quindi perderei la garanzia.

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
sulla mia gti cambio olio annuale (con ineo apposito per i turbo benzina e quindi più caro) controllo generale, cambio filtri aria olio e antipolline, sguardo generale ecc 270 euro...
Non so che abbiano dovuto fare ma x un 207 gpl 350 euro sono uno sproposito,...contando che devono fare le stesse cose che fanno a me di solito... bah!
Non so che abbiano dovuto fare ma x un 207 gpl 350 euro sono uno sproposito,...contando che devono fare le stesse cose che fanno a me di solito... bah!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black