

Da 75 passeresti a 175cv e li sentiresti


Con la spesa che ti viene fuori non so se vale la pena

Rimani a 120cv peròpara106 ha scritto:Con la spesa che mi salta fuori faccio prima a trapiantare il 1.6 16v che ne ha ben 120 di cv! con il peso della mia vettura poi![]()
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E' più di ogni altra cosa questione di gusti, io non mi precludo niente, ma per ora di turbo non ne voglio vedereAlex46 ha scritto:Io aspirato MAI + invece
DanieleVTS ha scritto:Grande, lascia perdere i turbo, anche io sono per gli aspirati incazzati![]()
Lo swap dal tuo motore al 1.6 16v è abbastanza complicato per una questione di cablaggi e per tutta la parte elettronica che diventerebbe un mezzo casino... Ma dal tuo al 1.6 8v non sarebbe affatto un problema, è una sorta di plug&play e non ti costa un occhio della testa! Io ci penserei seriamente, piuttosto che turbizzarla (senza contare che gireresti con il triplo della potenza per cui sono stati pensati i tuoi freni, il tuo telaio e chi più ne ha più ne metta...![]()
Ps... Io ho avuto due VTS, una Saxo 1.6 8v 98cv e una 16v, in origine con 118...