PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip naw segnalazione di allarme
-
- Peugeottista curioso
wip naw segnalazione di allarme
torno sull'argomento mancata segnalazione su wip naw - avaria lampadine - pensavo di aver risolto , ieri ho fatto togliere due lampadine una anteriore ed una posteriore non c'è stato nessuna segnalazione di allarme.il srvizio clienti peugeot mi ha rimandato al concessionario che non sa rispondere. ????
Re: wip naw segnalazione di allarme
Non sono il più adatto a risponderti perchè ho un Citroen C5 con il tuo stesso navigatore ma apparteniamo pur sempre alla stessa famiglia e sulla mia e sulle altre Citroen non c'è nessuna segnalazione in caso di non funzionamento delle lampadine.
Tu dai per scontato che sulla tua ci sia questa funzione ma ne sei sicuro ?
Ciao
Tu dai per scontato che sulla tua ci sia questa funzione ma ne sei sicuro ?
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Re: wip naw segnalazione di allarme
penso di si , altrimenti che senso avrebbe le segnalazioni sul veicolo nel setup. oggi per esempio mi segnala anomalia filtro antiparticolato -
l'allarme è su vettore di classe inferiore alle nostre.
ciao
l'allarme è su vettore di classe inferiore alle nostre.
ciao