PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
andry85
Peugeottista curioso

Consiglio acquisto Peugeot 207

Messaggio da andry85 »

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un auto principalmente da usare in città, in particolare per andare a lavoro. Essendo il mio primo impegno lavorativo avevo pensato di prendere qualcosa di buono di seconda mano e le 207 mi piacciono molto anche esteticamente.
Avevo intenzione di prenderla GPL per via dei risparmi che comporta, però non se ne trovano.

Vi avverto che di auto ne capisco poco o nulla, per questo motivo mi sono rivolto a questa community. In una concessionaria vicino casa mia ho trovato una Peugeot 207 1.4 HDI 5 porte XS. Tra l'altro esiste pure un link su internet con le foto dell'auto e delle caratteristiche.
http://auto.corriere.it/Automobili/auto ... 8603.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

L'auto l'ho vista dal vivo e sembra tenuta piuttosto bene.
Gradire un vostro parere.

Grazie e un saluto a tutti.

goro01
Peugeottista veterano

Re: Consiglio acquisto Peugeot 207

Messaggio da goro01 »

Davanti il paraurti non e' del colore originale. Le parti in nero sono state verniciate.
Essendo del gennaio 2008 non e' un po' strano il paraurti? Forse un incidente?
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

O forse solo un dettaglio estetico....tanti in questo forum l'hanno riverniciato ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

andry85
Peugeottista curioso

Messaggio da andry85 »

Quello che mi frena un po' sono i Km percorsi che sono 80000 circa e sono forse un po' tantini...
Un'alternativa è sempre un Peugeot 207 di Ottobre 2007 ma con 35000 Km a 7900 euro, stesso colore. In questo caso spenderei un po' di più ma con 50000 Km in meno...

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Che motorizzazione ha la seconda 207, sempre 1.4 HDI? Ti consiglio di prendere sempre questa motorizzazione se non sei interessato alle gare o alla guida sportiva, perchè è parsimoniosa e arriva discretamente ai 130 del codice, di più non serve. :)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

SpecialEditionRED

Per quanto riguarda il paraurti...insospettisce il fatto che sia l'unico dettaglio riverniciato...un appassionato non avrebbe perso tempo e avrebbe verniciato anche i paracolpi laterali e posteriori.

Non so, se proprio vuoi prendere la prima, portala prima al carrozziere. Ti dirà in 10 secondi se è sinistrata o no.

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sicuramente meglio prendere quella con qualche km in meno ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

andry85
Peugeottista curioso

Messaggio da andry85 »

Grazie a tutti per le risposte.

Per quanto riguarda il paraurti avete fatto bene a farmelo notare, in effetti mi sembrava un po' strano pure a me che non fosse nero come nelle altre.

I dettagli della seconda 207 sono questi:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2&sbs=Home" onclick="window.open(this.href);return false;
A differenza della prima è un benzina, i Km vanno tra i 30000 e i 40000 circa.

E' un auto che userei principalmente in città per andare a lavorare e per uscire, non farei tante strade extraurbane.

Se ho ben capito mi consigliate di più la seconda della prima, vorrei poi sapere se il prezzo è giusto oppure non ne vale la pena.

Un saluto.

SpecialEditionRED

Perchè non provi a vedere anche a Milano, che è una piazza più movimentata per i compravendita ed in treno ci vuole solo 1 ora da Torino?
Per esempio ho trovato questa vettura che è abbastanza nuova ed è persino una restyling.

Odio le Strisc"i"e!!!

andry85
Peugeottista curioso

Messaggio da andry85 »

Il fatto è che come budget vorrei rimanere intorno agli 8000 massimo

palmo88
Peugeottista novello

Messaggio da palmo88 »

ecco perchè ha meno km rispetto alla prima.....è un benzina!!!

comunque secondo me a sto punto conviene di più la seconda tra le due visto che ti serve più che altro in città. Detto questo ti consiglio di non fermarti ma continuare la ricerca il più possibile e vedrai che troverai quella che fa al caso tuo :thumbright:
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 8v 93CV FAP 5 porte Nero Ossidiana, cerchi in lega da 16'' Canberra, ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza, Pack Privilege, Pack Vip con alzacristalli posteriori elettrici, Wip Bluetooth®, WIP Sound, Fari fendinebbia, Terminale di scarico cromato, Bracciolo portaoggetti, Ruota di scorta di dimensioni normali.

SpecialEditionRED

Oh è assurdo, ho messo come opzione 0-30000 km, di diesel non ce n'è una! tutte benzina...

Odio le Strisc"i"e!!!

andry85
Peugeottista curioso

Messaggio da andry85 »

Oggi altro giro di concessionari ma non ho trovato nulla di che.
La seconda 207 che ho postato, quella Benzina, l'ho vista in un concessionario Peugeot. Dite che c'è da fidarsi con il chilometraggio??

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

andry85 ha scritto:Oggi altro giro di concessionari ma non ho trovato nulla di che.
La seconda 207 che ho postato, quella Benzina, l'ho vista in un concessionario Peugeot. Dite che c'è da fidarsi con il chilometraggio??

controlla lo storico dei tagliandi della vettura e qualora tu decidessi di acquistarla,fatti mettere i km sul contratto.
Una volta ritirata,rivolgiti presso un'officina Pejo o altra concessionaria munito di documenti di identità dell'intestatario e ti fai fare una perizia chilometrica e lo storico della vettura dall'immatricolazione.
Da lì vedi tutto,compreso le garanzie fatte, le date,i kilometraggi di ogni singolo intervento effettuato nella rete ufficiale!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

andry85
Peugeottista curioso

Messaggio da andry85 »

Faccio che mettervi direttamente le foto delle due 207.

Peugeot 207 1.4 8v 75cv X-line BLU
Km: circa 35.000-40000
anno: 10/2007
http://imageshack.us/photo/my-images/714/bluqs.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 207 1.4 8v 75cv X-line GRIGIO ALLUMINIO
Km: 30000 circa
http://imageshack.us/photo/my-images/233/grigiox.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Entrambe a 7900 euro (anche se spero di farmi fare uno po' di sconto), con la voltura verrebbe 8360 euro.
Quella grigia è messa un po' peggio della blu, infatti davanti ha qualche graffietto nei punti classici in cui tocchi con il muso il marciapiede. Quella blu l'ho controllata più volte e sembra veramente perfetta.

L'alternativa è una 206 PLUS, 3 porte , 1.1 60cv, Nera, Km 0, a 9160 euro voltura compresa.
Che è tipo questa anche se non esattamente questa:
http://www.bachecasubito.com/adpics/annunci_34741_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”