Se vuoi i opersonalmente ho costruito della taste in MDf per alloggiare dei 165mm nella tasca anteriore. Nessuna vibrazione e di ottima manufattura... Se ti interessa... Casomai in MP... Sarebbe un ottimo lavoro e personalmente a me servono a ben poco e te le svendo molto volentierti... Comunque tantissimi complimenti... Come avrai intuito è stata anche la mia prima autodonpinuzzo106 ha scritto:grazie a tuttii prossimi interventi saranno lo stereo con le casse sto montando un alpine con casse a 3 vie da 120 watt
ti ringrazioenri84 ha scritto:Se vuoi i opersonalmente ho costruito della taste in MDf per alloggiare dei 165mm nella tasca anteriore. Nessuna vibrazione e di ottima manufattura... Se ti interessa... Casomai in MP... Sarebbe un ottimo lavoro e personalmente a me servono a ben poco e te le svendo molto volentierti... Comunque tantissimi complimenti... Come avrai intuito è stata anche la mia prima autodonpinuzzo106 ha scritto:grazie a tuttii prossimi interventi saranno lo stereo con le casse sto montando un alpine con casse a 3 vie da 120 watt
ops non sapevo fosse illegale !! pensavo ke visto ke era un motore di serie poteva andarebobkent ha scritto:Complimenti per la leoncina!![]()
![]()
Una cosa sola: se non ho capito male, vorresti cambiare motore e montare il 1600 cc da 100 cv.....![]()
Attenzione! E' assolutamente ILLEGALE!!!!
bobkent ha scritto:No, non puoi montare un motore diverso su una macchina che è omologata per un altro motore, anche se si tratta di un motore previsto per una versione diversa dalla tua dello stesso modello di auto.
Inoltre, anche se (fantascienza!) fosse possibile, la tua 106 diventerebbe pericolosissima, visto che tutta la meccanica (a partire dai freni) non è adeguata a quel motore.
grazieebaronecausio ha scritto:Che bellina che è la 106! Un pezzo di storia della Peugeot, complimenti!![]()
P.S.: quoto Bobkent. Oltre ad essere illegale, pensa che un giorno quest'auto sarà storica e, coi componenti originali, sarà sicuramente più "originale" coi pezzi suoi!